Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaci
sono d'accordo, ma purtroppo a volte anche 20€ fanno la differenza(almeno parlo per me, perchè ho le mie motivazioni!) ;)
e poi che sia gli Stockisti o ultimatefashion, a dirla tutto non cambia molto, sempre un terno al lotto è!! anche se sono molto fiducioso di entrambe, la mio era più una scherzosa esclamazione stile bimbominkia per l'eccitazione del momento!!
peace and love
Dai alla fine ultimatefashion non è stato un terno al lotto, mi sembra siamo stati tutti soddisfatti, me compreso che ne ho presi 2 ;)
-
Quote:
mariod84
Ordinato ieri da mediaworld, partito in giornata... non vedo l'ora che arrivi!!!
quando arriva puoi per favore informare se è l' ultima versione e paese e mese di produzione ? nno mi pare ci siano dei feedback su quelli venditi da Mediaworld. grazie
-
Mi hanno risposto nuovamente e mi hanno detto che avviano un ODA cioè una sostituzione in due giorni lavorativi
-
-
Quote:
lleyton
Il prezzo e fantastico..
Su internet ho trivato poco... http://www.webmarketingforum.it/5242...he-non-va.html
Qui trovi l autore del sito...potresti chiamarli/oe avere piu info.
Ciaoo
Edit: http://www.gipistore.it/content/2-contatti
-
Quote:
CryllezZ
Calcolando le 10 di spedizione forse non vale la pena , x 20 euro meglio la sicurezza e velocità degli stockisti.
-
Quote:
lleyton
Calcolando le 10 di spedizione forse non vale la pena , x 20 euro meglio la sicurezza e velocità degli stockisti.
Io proverei...poi i soldi sono i tuoi
..magari scopriamo un nuovo store:)
-
Vi aggiorno: Gli stockisti mi hanno mandato una mail con dettagli sul ritiro a spese loro.. e me ne mandano uno nuovo.
P.s. l'ho provato senza sim ovviamente e.. ed è un razzo.. altro che S4, se lo beve. Si tratta comunque di una rev 11 verificata nel bootloader di produzione maggio 2013. Il mio xperia U è una lumaca a confronto.
-
Quote:
lleyton
Io gli ho scritto per sapere se accetta paypal...se sì domani lo ordino...20 euro sono pochi ma almeno mi escono i soldi per custodia &co :)
-
Quote:
Kappa619
Io gli ho scritto per sapere se accetta paypal...se sì domani lo ordino...20 euro sono pochi ma almeno mi escono i soldi per custodia &co :)
Ok facci sapere, anche se io sono forse più tentato da quello garanzia Italia.