Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariod84
D'accordo, credo che mi arrivi lunedì visto che è partito ieri
Devo correggermi... È arrivato ieri sera!!! Il telefono è una scheggia, finalmente qualcosa che può rivaleggiare con la fluidità dell'icoso.
Cmq per chi me l'aveva chiesto il tel è produzione aprile 2013 korea
-
Quote:
Kappa619
Sembra di si...c'è qualche lamentela ma essendo presente pure su amazon dovrebbe essere sicuro
prezzo super interessante ma il servizio pare scadente, un pò troppe lamentele per i miei gusti..
meglio db technology , spendi qualcosa in più ed hai un servizio che pare ottimo.
-
attenti che su loweb store il prodotto è si scritto che è garanzia italia, ma il codice di riferimento è E960.ANEUBKEU e non E960.AITABK che identifica quelli italiani. bisognerebbe domandare allo store per avere una sicurezza maggiore sulla provenienza.
ammesso che lo voglia comprare garanzia europa, semmai si rompe lo posso portare in assistenza Lg qui da me per poterlo far riparare? o lo devo spedire a Lg del paese di provenienza?.
Grazie
-
Quote:
minus1988
attenti che su loweb store il prodotto è si scritto che è garanzia italia, ma il codice di riferimento è E960.ANEUBKEU e non E960.AITABK che identifica quelli italiani. bisognerebbe domandare allo store per avere una sicurezza maggiore sulla provenienza.
ammesso che lo voglia comprare garanzia europa, semmai si rompe lo posso portare in assistenza Lg qui da me per poterlo far riparare? o lo devo spedire a Lg del paese di provenienza?.
Grazie
LG del paese di provenienza oppure lo spedisci a chi te l'ha venduto.
-
Alla fine ho deciso di prenderlo su " Gli Stockisti"...il prezzo del GiPiStore era allettante ma su internet non si trovava nessuna opinione (positiva o negativa) da parte di chi l'aveva acquistato.
-
Quote:
sangrelo
Domanda per Sghizz...quello che ti hanno mandato è francese giusto? Grazie mille!
Inviato dal mio YP-G70 usando
Androidiani App
Ciao si è francese ha gli auricolari è rev 11 (visto dal bootloader) e produzione maggio 2013 korea.
-
Non vorrei dire ma qui nessuno menziona Amazon.it??? Io l'ho comprato su Amazon, spedizione gratuita in 5-6 giorni, a 350 euro! Il tutto con garanzia italiana, più di così è impossibile chiedere. Non capisco onestamente tutti gli altri negozi online indicati nell'elenco!
-
Quote:
Nerdy
Non vorrei dire ma qui nessuno menziona Amazon.it??? Io l'ho comprato su Amazon, spedizione gratuita in 5-6 giorni, a 350 euro! Il tutto con garanzia italiana, più di così è impossibile chiedere. Non capisco onestamente tutti gli altri negozi online indicati nell'elenco!
Io sinceramente volevo acquistare da amazon. Ma prima cosa in questo momento amazon non lo vende ma è venduto e spedito da wowcamera un negozio che si trova su amazon e poi lo spedisce in più di una settimana. Mentre sugli stockisti ti mandano la versione francese con auricolari (favolosi) che arriva in due giorni se non abiti sulle isole alla modica cifra di 329€. Per la garanzia non ci sono problemi se ne occupano loro senza che spenda un centesimo. Quindi al momento il migliore rimane il sito gli stockisti
-
Quote:
Jimbodroid
Io sinceramente volevo acquistare da amazon. Ma prima cosa in questo momento amazon non lo vende ma è venduto e spedito da wowcamera un negozio che si trova su amazon e poi lo spedisce in più di una settimana. Mentre sugli stockisti ti mandano la versione francese con auricolari (favolosi) che arriva in due giorni se non abiti sulle isole alla modica cifra di 329€. Per la garanzia non ci sono problemi se ne occupano loro senza che spenda un centesimo. Quindi al momento il migliore rimane il sito gli stockisti
Ho appena controllato... hai ragione. Per fortuna quando l'ho ordinato io era disponibile direttamente da Amazon Italia. Personalmente non conosco glistockisti.it ma se il sito è affidabile allora è di certo un'affare!!
-
Guarda gli stockisti non lo conoscevo neanche io.. Mi sono documentato online e tutti ne hanno parlato bene allora mi sono fidato. Sono super velocissimi nelle consegne se acquisti con PayPal gli imballaggi sono fatti a regola d arte e ti mettono a disposizione i loro corrieri in caso di guasti e malfunzionamento del prodotto per portarlo nel paese di provenienza per la garanzia. Sono veramente imbattibili. A me è arrivato ieri il telefono e avevo ordinato mercoledì sera.