Detta così sembra ottimo!! Lo terrò certamente presente per eventuali acquisti futuri, grazie mille!!
Visualizzazione stampabile
Detta così sembra ottimo!! Lo terrò certamente presente per eventuali acquisti futuri, grazie mille!!
Quanto può costare la spedizione in caso di problemi se acquisto da glistockisti?
Se c'è un guasto e il telefono è ancora in garanzia
Ah OK. I costi sinceramente non li so. Ma non penso siano alti. Ho letto proprio sul loro sito una recensione di un ragazzo che ha utilizzato questo modo per la garanzia e è rimasto molto soddisfatto. Sicuramente se avesse pagato molto non sarebbe stato cosi contento.:)
Ho capito, grazie
però non è proprio così... come da articolo di un paio di giorni fa apparso sulla homepage di Androidiani ( e come commentato 2-3 pagine indietro in questo thread ) è disponibile su Amazon a 349,90 da DB Technology e dai feedback che leggo spedisce all' incirca nei termini di tempo impiegati dagli stockisti (che comunque rimangono una validissima alternativa).
Le cuffie sono spettacolari.. Si mangiano delle Sony da 25€. Quindi valgono molto di piú
al mediaworld in offeta a 349 e al marcopolo a 369