Visualizzazione stampabile
-
Scusate la domanda ragazzi (probabilmente in molti l'hanno già fatta) sto per fare un viaggetto in america , volevo approfittare del cambio e del prezzo basso per acquistarlo, tutte le funzionalità di rete, la sim normale funzionano? É uguale a livello di hardware rispetto a quello inglese e tedesco?
Grazie attendo risposte :D
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra9090
Scusate la domanda ragazzi (probabilmente in molti l'hanno già fatta) sto per fare un viaggetto in america , volevo approfittare del cambio e del prezzo basso per acquistarlo, tutte le funzionalità di rete, la sim normale funzionano? É uguale a livello di hardware rispetto a quello inglese e tedesco?
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Assolutamente sì
-
Quote:
Originariamente inviato da mik90
Quote:
Originariamente inviato da Fra9090
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Assolutamente sì
Grazie mille , non vedo l'ora di unirmi alla community sul nexus 4 :D
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Fra9090
Grazie mille , non vedo l'ora di unirmi alla community sul nexus 4 :D
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
L'unica cosa è che esistono delle "differenti" versioni di CPU, tra virgolette perchè non differiscono per performance ma per efficienza (per approfondire https://www.androidiani.com/forum/mo...ti-uguali.html). Qui però si va a ciapett rotfl Ma stiamo andando OT
Spero di vederti presto tra noi ;)
Per ringraziare tasto thanks sotto
-
Quote:
Originariamente inviato da mik90
L'unica cosa è che esistono delle "differenti" versioni di CPU, tra virgolette perchè non differiscono per performance ma per efficienza (per approfondire
https://www.androidiani.com/forum/mo...ti-uguali.html). Qui però si va a ciapett rotfl Ma stiamo andando OT
Spero di vederti presto tra noi ;)
Per ringraziare tasto thanks sotto
è un argomento interessante e sarebbe da approfondire ,ora sono su tablet non posso ringraziarti u.u appena torno su PC arriva il thanks
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Finalmente il nexus 4 Italia ad un prezzo decente: 349 link
-
Quote:
Alfred968
Finalmente il nexus 4 Italia ad un prezzo decente:
349 link
Lo si trovava a pochi euro in più già da giorni.
-
Quote:
Alfred968
Finalmente il nexus 4 Italia ad un prezzo decente:
349 link
A me questo venditore non piace, ogni volta che chiamo per chiedere la disponibilità di un prodotto perché preferisco ritirarlo di persona, mi dicono "sono terminati, arriva tra una settimana"
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Chris77
Appena arrivato..
Ottimo.. Benvenuto ufficialmente tra noi. :)