Visualizzazione stampabile
-
Ma quelli che l'hanno comprato da WowCamera quando costava intorno ai 300€ hanno più avuto notizie?
-
su Amazon mettono spedizione in 1-2 mesi, è sballato o vero ?
-
Su altri forum stanno minacciando le vie legali asserendo di non essere loro quelli sotto indagine della finanza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
wind8
Su altri forum stanno minacciando le vie legali asserendo di non essere loro quelli sotto indagine della finanza.
Link?
Comunque vista la serieta e prezzo lo prendo da Gli Stockisti
-
Quote:
wind8
A che store ti riferisci?
-
Gentili utenti, la presente si rende necessaria per precisare che la notizia in oggetto non è relativa alla nostra azienda. Invitiamo, pertanto, a non associare il nome Techmania alla stessa altrimenti ci troveremo costretti a coinvolgere il reparto legale per verificare eventuali azioni da intraprendere.
-
Quote:
stafftechmaniabiz
Gentili utenti, la presente si rende necessaria per precisare che la notizia in oggetto non è relativa alla nostra azienda. Invitiamo, pertanto, a non associare il nome Techmania alla stessa altrimenti ci troveremo costretti a coinvolgere il reparto legale per verificare eventuali azioni da intraprendere.
non credo serva parlare di vie legali..se avete delle rimostranze per una qualsiasi cosa che vi può arrecare danno, non esitate a contattarmi tramite pm..grazie.
-
Ordinato sabato mattina da " Gli Stockisti" e ho ricevuto questa sera la mail di conferma della spedizione e la fattura: attendo solamente la mail da parte di Bartolini ma fin'ora mi hanno impressionato, ottimo servizio!
-
Quote:
Kappa619
Ordinato sabato mattina da " Gli Stockisti" e ho ricevuto questa sera la mail di conferma della spedizione e la fattura: attendo solamente la mail da parte di Bartolini ma fin'ora mi hanno impressionato, ottimo servizio!
giovedì mattina o pomeriggio da te!
-
Quote:
ludorexmundi
giovedì mattina o pomeriggio da te!
Sai forse arriva anche prima: abito in provincia di Como e se è vero che il pacco è stato ritirato alle 16 come scritto in fattura potrebbe arrivare domani (anche se difficile) o mercoledì :)