Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dom1dom
puoi darci maggiori info?
+ 1 interessato
-
Ordinato domenica sera... Mercoledì in serata mi hanno dato il numero di tracking ups e lunedì mi è stato consegnato :)
Altra nota mi hanno risposto praticamente in tempo reale alle email che ho inviato.
Ciao
-
Quote:
WaA968
ciao ragazzi
.. ed alla fine è arrivato pure il mio turno. sabato mattina non ho più resistito e l' ho comprato da db technology su amazon per 349,90 garanzia italia. stasera è arrivata la email da amazon che è stato consegnato a bartolini. farò sapere nei prossimi giorni.
a chi interessa la garanzia italia, il nexus è arrivato oggi pomeriggio ! meglio del previsto, comprato sabato ed arrivato martedì pomeriggio ! :-)
-
Quote:
Simonsam
Se mi dite che é rischioso non lo prendo da quel sito ;)
non è rischioso ... è l'ennesimo sito di una cricca di italiani e rumeni, fregatura assicurata.
-
Quote:
WaA968
a chi interessa la garanzia italia, il nexus è arrivato oggi pomeriggio ! meglio del previsto, comprato sabato ed arrivato martedì pomeriggio ! :-)
db tecnology non c'è più su amazon :-[
intendevo non c'è più l'offerta del nexus
-
Raga ma la notizia che tolgono dallo store google impatta pure sulla disponibilita italiana del nexus 4? O credete a due canali diversi di vendita e magari quella off google andra per le lunghe?
-
Alla fine mi è arrivato il Nexus 4 ordinato da " Gli Stockisti" sabato...doveva arrivare ieri ma i "fenomeni" di Bartolini non trovavano casa mia (manco abitassi in campagna o in montagna-.-')...ultra felice del prodotto, l'imballaggio era degno di nota.
PS: Conteneva gli auricolari :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Kappa619
Alla fine mi è arrivato il Nexus 4 ordinato da " Gli Stockisti" sabato...doveva arrivare ieri ma i "fenomeni" di Bartolini non trovavano casa mia (manco abitassi in campagna o in montagna-.-')...ultra felice del prodotto, l'imballaggio era degno di nota.
PS: Conteneva gli auricolari :)
Ciao Kappa619
Quanto lo hai pagato sugli stockisti?
Può essere che oggi l'abbia visto a 329 da 16gb?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
RectorSith
Ciao Kappa619
Quanto lo hai pagato sugli stockisti?
Può essere che oggi l'abbia visto a 329 da 16gb?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Costada un bel po cosi!!!
-
Quote:
WaA968
scusate eh.......... non sono nè titolare nè dipendente del negozio per prendere le loro difese però se scrivete delle notizie false non va bene !
il negozio db technology non è sparito !!! sono finiti i nexus !!! basta andare su google e scrivere il nome del negozio ed appare subito, ci clikki e ti porta su amazon.. non mi pare difficile. non so in quanti quì lo hanno preso e non so quanti ce n' erano disponibili, era il prezzo più basso per questo device garanzia italia.. io l' ho preso come descritto poche pagine dietro.
Quoto....
Ragazzi, non scrivete cose di cui non siete sicuri o delle quali non avete notizie certe (e se le scrivete citate le fonti per favore)!!!
Non si può accusare un negozio di truffare se non si ha la certezza di quello che si dice... In caso contrario sarete comunque completamente responsabili di quello che scrivete....