Visualizzazione stampabile
-
Ottimo prezzo....il problema è che ho sentito commenti negativi sul sito in questione :rolleyes:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Y90J
Sugli stockisti è sceso a 309!
LG Google Nexus 4 E960 Black Nero - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro Che offertoooona...sto per cedere anche io... unico problema questa garanzia europea... Chiedo a chi ha avuto a che fare con garanzia europea,è così "rognosa" o è solo un fatto di attesa piu lunga??
-
Quote:
Giovannigalaxy
Ottimo prezzo....il problema è che ho sentito commenti negativi sul sito in questione :rolleyes:
Su quale sito in questione?
E mi raccomando, riporta solo cose delle quali sei certo....
-
Quote:
continua.mente
309 euro, magari versione francese con gli auricolari, è davvero un super sottocosto!
È quella inglese senza auricolari, per quello hanno abbassato
Quote:
Giovannigalaxy
Johnnnnnnnnnn!
-
Quote:
dell
È quella inglese senza auricolari, per quello hanno abbassato
caspita dove lo hai letto???
se è quella inglese ci avranno anche messo un caricatore per le nostre prese e di solito sono di più basso amperaggio di quello originale....sighh
-
Ha detto un utente in un altro thread che lo ha appena presi proprio a 309
-
Quote:
Giovannigalaxy
Pagato venerdì 329€ (mannaggia, neanche una settimana e risparmiavo 20€ :D) e arrivato martedì..
Rapidi a rispondere (ho scritto alla loro pagina facebook in privato e dopo 1 ora mi hanno risposto)..
Io lo consiglio, specie a 309€!!!!
-
Quote:
nikopowaz
Pagato venerdì 329€ (mannaggia, neanche una settimana e risparmiavo 20€ :D) e arrivato martedì..
Rapidi a rispondere (ho scritto alla loro pagina facebook in privato e dopo 1 ora mi hanno risposto)..
caspita....inglese dovrebbe avere anche il caricatore sostituito da loro dentro...e di solito viene messo uno con amperaggio minore di quello standard.
ps. mi ricordate l'amperaggio di quello standard quant'è??
-
-
Quote:
nikopowaz
Salve a tutti, appena ordinato , mica con il caricabatteria avrò problemi? Visto che e la versione inglese...