Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate ma quindi è sicuro che non hanno più la versione francese? Perchè io ho mandato una mail oggi ma non mi hanno ancora risposto
Tuttavia non credo abbiano abbassato il prezzo per quel motivo...altrimenti poi dovrebbero rialzarlo appena gli torna la francese eheh
Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App
-
Cavolo hanno abbassato il prezzo di altri 20 euro? Preferisco comunque aver speso 20 euro di più e aver ricevuto la versione francese sia per auricolari sia per i tempi di riparazione in caso di guasto.
-
Ormai 309 è un prezzo ottimo. Solo che intanto sono usciti one e s4 ,e la voglia di n4 mi è un po passata sinceramente xD
-
@ch2o2
Se provi s4 in giro vedi come ti torna la voglia di nexus :P
Comunque è un vero peccato abbiano finito i francesi... Spero ne arrivino ancora
-
S4 a dir poco penoso. Pero se ti interessa in un telefono che ti fa il numerone ai benchmarck OK. XD io ho provato tutti e 3 i telefoni in questione l HTC one va veramente bene ed è bello. Il nexus 4 ovvio che mi piace senno non l avrei comprato. L s4 scattoso nella home sembra un telefono del 2010, ha i materiali plasticosi pessimi quindi un pessimo terminale. Tutto quello che dico è pur sempre un mio parere non prendete la ragazzi
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Ma che problema c'è col reticolo? Tanto sì nota solo controluce e a schermo spento.. A me piace!
Beh si, in casa devi cmq sforzarti per vederlo. Ma fuori col riflesso del sole si nota. Venendo da un amoled per me è facile notarlo. Che poi piaccia, beh i gusti son gusti :)
-
Ho chiamato gli stockisti e ahinoi mi hanno confermato che per ora hanno la versione Uk
Che delusione...a questo punto aspetto ancora, gli auricolari sono imprescindibili per me e se devo prenderlo senza, allora tanto vale prendere quello italiano
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jimbodroid
S4 a dir poco penoso. Pero se ti interessa in un telefono che ti fa il numerone ai benchmarck OK. XD io ho provato tutti e 3 i telefoni in questione l HTC one va veramente bene ed è bello. Il nexus 4 ovvio che mi piace senno non l avrei comprato. L s4 scattoso nella home sembra un telefono del 2010, ha i materiali plasticosi pessimi quindi un pessimo terminale. Tutto quello che dico è pur sempre un mio parere non prendete la ragazzi
Quoto, io ho un galaxy nexus a breve passerò al nexus 4 , poi forse quando calerà un pensierini al' htc one c'è lo farò ma all's4 proprio no.
-
non c'entrano nulla qui queste discussioni, andate in sezione consigli e confronti se volete continuare
-
scusate ho avuto un imprevisto, stavo per completare l'acquisto sul sito degli stockisti (dopo aver confermato con paypal) e all'ultima pagina dove mi chiede il riepilogo dei dati di fatturazione ed invio il (scusate il francesismo) merdosissimo internet explorer crasha e sono costretto a chiudere la pagina...ora vorrei sapere, ma avendo confermato con paypal mi sarà stato addebitato qualcosa anche se dal sito degli stockisti non sono arrivato fino in fondo?