CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 985 di 1732 primaprima ... 485885935975983984985986987995103510851485 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,841 a 9,850 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9841
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Lg nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shav3 Visualizza il messaggio
    Anche il mio ordinato il 18 alle 3 di notte è passato da "Inviato - Il tuo ordine è pronto per la spedizione" a "Creato - Il tuo ordine sarà elaborato". Uff ...
    Stessa cosa anche per me....è già la seconda volta che lo fà..inizio a stufarmi non è serietà

  2.  
  3. #9842
    Androidiano L'avatar di ilcose


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Dove lo trovi ORA a 340 euro piu spedizione?

  4. #9843
    Senior Droid L'avatar di massimosta


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Lg Nexus 4

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 67 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blastor Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/at...e-store-n4.jpg

    ho visto anche questo allegato, spediscono la notte e la mattina citofonano!
    l'unico problema è che io sono di catania...
    Se così fosse il mio dovrebbe arrivare stamattina, ho gli stessi orari ma sballati di una mezz'oretta...
    Speriamo

  5. #9844
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pier_optimus_black Visualizza il messaggio
    Il mio ordine ricalca quello dell'utente Peppe1991, quindi credo che sia cambiato lo stato anche per il mio. Fino a ieri sera verso le 18.00 era rimasto in pronto per la spedizione.
    Osservazione personale: resto basito da come ci vengono sbandierati 'sti tedeschi come popolo perfetto da ergere a guida e modello di tutti noi quando in realtà, in molti casi (esperienza personale lavorativa), questo compreso, si stanno dimostrando molto più maldestri (senza volerci mettere malizia e usare parole diverse) di noi italiani...
    Piccolo sfogo scusate.
    Gli stati del saturn.de sono sballati e io non ho mai creduto che realmente gli ordini sarebbero stati evasi ieri o oggi. Io l'ho ordinato giovedì 17 e navighiamo tutti nelle stesse acque. Comunque c'è da dire che rispetto al play store che devono ancora evadere gli ordini del mese di dicembre saturn.de si sta comportando bene.
    E' sbagliato dare la colpa a saturn.de per l'attesa la colpa e' solo della LG e di google che hanno gestito le vendite in modo veramente penoso.
    Se era l'optimus o altri modelli LG state tranquilli che a quest'ora gli scaffali dei negozi sarebbero stati invasi di questi smartphone ma di tratta di un nexus quindi cellulari studiati da google più che per guadagnare per far conoscere i loro servizi alla fine la cattiva gestione secondo me e' data dal prezzo del terminale che porterebbe alla LG guadagni molto bassa per cui non ha grandi interessi ad aumentare la produzione e continua su una distribuzione a gocce.
    La LG ha accettato di produrre quesi terminale solo a scopo pubblicitario la Samsung che fino al galaxy nexus aveva prodotto tutti i modelli di nexus ormai non ha bisogno più di pubblicità e invece di progettare terminali nexus si e' data alla progettazione di altri terminali come il nuovo note o l's4 che gli frutterebbe molto di più.

    Per chi non ha pazienza forse l'acquisto del nexus 4 non e' stata una scelta azzeccata tutti noi sapevamo fin dall'inizio a cosa andavamo incontro quindi non e' successo niente di straordinario.
    Comunque continuo ha ribadire che e' sbagliato dare la colpa a saturn.de ma dobbiamo la colpa a LG e a google che non hanno saputo gestire per niente le vendite.

    Saluti
    Un grazie è sempre gradito e non costa poi molto

  6. #9845
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Saturn mi ha risposto su facebook!

    "Hallo Alberto, wir haben nachgefragt. Die Ware wird voraussichtlich heute bzw. Mittwoch versendet. Sorry, dass du doch etwas länger warten musstest. Dein SATURN-Team"

    "Ciao Alberto, abbiamo chiesto. La merce verrà inviata atteso oggi o Mercoledì. Ci dispiace, ma è necessario attendere un po 'di test. Saturn la tua squadra"

    Buone notizie per quelli che hanno ordinato il 18 con disponibilità immediata Sperem..

  7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato alberto888zz per il post:

    mariuz88 (22-01-13),peppe1991 (22-01-13),Pier_optimus_black (22-01-13),scriccio (22-01-13)

  8. #9846
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Ericsson T10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcose Visualizza il messaggio
    Dove lo trovi ORA a 340 euro piu spedizione?
    Ma te non l'hai trovato ORA. Ma Più di 40 giorni fa. E hai dovuto lasciare sulla postepay i soldi necessari perchè non sapevi quando tre li avrebbero scalati.

    Oggi come oggi. il vero affare l'hanno fatto quelli che l'hanno preso da Mediamarkt la settimana scorsa. Visto, pagato e spedito nel giro di 3 giorni.
    Dopo ognuno fa i suoi calcoli, ma 60 € (presumo che alla fine altri 15/20 € ti ci vorrano...) di risparmio a fronte di un attesa di 40 e più giorni non sono secondo me convenienti, opinione puramente personale.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Pier_optimus_black per il post:

    alberto888zz (22-01-13)

  10. #9847
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Ericsson T10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandokan91 Visualizza il messaggio
    Comunque continuo ha ribadire che e' sbagliato dare la colpa a saturn.de ma dobbiamo la colpa a LG e a google che non hanno saputo gestire per niente le vendite.Saluti
    Eh no, saturn.de non avrà tutte le colpe, ma una buona dose si. Se mette disponibilità immediata, non dico che deve inviarlo dopo due ore, ma dopo due giorni si! E aggiungo, se non rispetta i preordini, la faccenda si fa ancora più grottesca.
    Mediamark è stato impeccabile. Disponibili - venduti - spediti. Semplice.

    Saturn.de ha il grande merito di essere tra i primi a vendere questo gioiellino introvabile, ma la gestione degli ordini, finora, è stata pessima. Ho fatto molti acquisti on line, su siti meno blasonati di una multinazionale, e quando scrivevano ordine pronto per la spedizione, nel giro di un giorno il pacco partiva. Mai successo prima che uno stato "retrocedesse". Mai!!

  11. #9848
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcose Visualizza il messaggio
    Dove lo trovi ORA a 340 euro piu spedizione?
    si ma aggiungici i 40€ ai 360(inclusa spediz dal playde tipo) e siamo lì per chi lo prende ora....differenza di 19€ per aspettare mesi...

    forse a te avranno scontato la spedizione ma non credo ai nuovi lo facciano..
    Quote Originariamente inviato da Pier_optimus_black Visualizza il messaggio
    Ma te non l'hai trovato ORA. Ma Più di 40 giorni fa. E hai dovuto lasciare sulla postepay i soldi necessari perchè non sapevi quando tre li avrebbero scalati.

    Oggi come oggi. il vero affare l'hanno fatto quelli che l'hanno preso da Mediamarkt la settimana scorsa. Visto, pagato e spedito nel giro di 3 giorni.
    Dopo ognuno fa i suoi calcoli, ma 60 € (presumo che alla fine altri 15/20 € ti ci vorrano...) di risparmio a fronte di un attesa di 40 e più giorni non sono secondo me convenienti, opinione puramente personale.
    no si prendono 40€ circa inclusa spedizione con quel metodo....quindi prendendolo ora 360+40 circa 400....per aspettare poi chissà quanto tempo.
    Ultima modifica di clodrusso; 22-01-13 alle 09:02

  12. #9849
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pier_optimus_black Visualizza il messaggio
    Ma te non l'hai trovato ORA. Ma Più di 40 giorni fa. E hai dovuto lasciare sulla postepay i soldi necessari perchè non sapevi quando tre li avrebbero scalati.

    Oggi come oggi. il vero affare l'hanno fatto quelli che l'hanno preso da Mediamarkt la settimana scorsa. Visto, pagato e spedito nel giro di 3 giorni.
    Dopo ognuno fa i suoi calcoli, ma 60 € (presumo che alla fine altri 15/20 € ti ci vorrano...) di risparmio a fronte di un attesa di 40 e più giorni non sono secondo me convenienti, opinione puramente personale.
    Come darti torto!!!!! Attendere un mese e mezzo....bha per me non conviene!

  13. #9850
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 86 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pier_optimus_black Visualizza il messaggio
    Eh no, saturn.de non avrà tutte le colpe, ma una buona dose si. Se mette disponibilità immediata, non dico che deve inviarlo dopo due ore, ma dopo due giorni si! E aggiungo, se non rispetta i preordini, la faccenda si fa ancora più grottesca.
    Mediamark è stato impeccabile. Disponibili - venduti - spediti. Semplice.

    Saturn.de ha il grande merito di essere tra i primi a vendere questo gioiellino introvabile, ma la gestione degli ordini, finora, è stata pessima. Ho fatto molti acquisti on line, su siti meno blasonati di una multinazionale, e quando scrivevano ordine pronto per la spedizione, nel giro di un giorno il pacco partiva. Mai successo prima che uno stato "retrocedesse". Mai!!
    Dipende dai punti di vista: Saturn è la migliore alternativa per chi non vuole perdere tempo e vuole ordinare senza sclerare dietro a mille siti. Prendi ordini e tempo circa 1 settimana viene evaso.
    Mediamarkt devi già seguire maggiormente la situazione e ordinare non appena disponibile. Solo l'ultima volta è rimasto disponibile per molte ore, il primo stock in giro di 2 ore era esaurito

Pagina 985 di 1732 primaprima ... 485885935975983984985986987995103510851485 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy