Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dell
non c'entrano nulla qui queste discussioni, andate in sezione consigli e confronti se volete continuare
Sì, scusate per loff topic.
Volevo solo aggiungere che il nuovo prezzo degli stockisti è cmq ottimo, non so quali siano le differenze tra versione francese e inglese, ma per quanto riguarda gli auricolari non vi perdete nulla. In termini di suono non sono il massimo, bassi troppo profondi. Penso che in giro sul web si trovino a pochi spiccioli e anche migliori
Quote:
menca
scusate ho avuto un imprevisto, stavo per completare l'acquisto sul sito degli stockisti (dopo aver confermato con paypal) e all'ultima pagina dove mi chiede il riepilogo dei dati di fatturazione ed invio il (scusate il francesismo) merdosissimo internet explorer crasha e sono costretto a chiudere la pagina...ora vorrei sapere, ma avendo confermato con paypal mi sarà stato addebitato qualcosa anche se dal sito degli stockisti non sono arrivato fino in fondo?
Se non si è aperta la pagina di PayPal dove inserire email e password non ti è stato addebitato nulla. E in ogni caso ti arriverebbe anche una mail da parte di PayPal che conferma il prelievo di denaro.
-
raga c'è qualcuno a cui è già arrivato quello inglese dagli stockisti che stanno mandando ora?
sapete dirmi l'amperaggio del caricatore che aggiungono con presa ita se è da 1.2A oppure uno di amperaggio minore (tipo 0.4A) che quindi ci mette di più a ricaricarlo?
grazie
-
L'ho acquistato ieri sera da gli stockisti pagandolo con paypal mi aspettavo che oggi incominciava la spedizione invece nada e normale?
-
Quote:
ch2o2
Ormai 309 è un prezzo ottimo. Solo che intanto sono usciti one e s4 ,e la voglia di n4 mi è un po passata sinceramente xD
Bhe esteticamente rimane senza dubbio il migliore tra questi.
One a mio parere è brutto!
S4 invece è carino, sicuramente parecchio meglio dell's3 che proprio non mi piace (mi da quasi l'idea di pataccata cinese).
Ma queste discussioni sono da consigli e confronti!
Per clodrusso ho letto in questo topic: https://www.androidiani.com/forum/go...edback-15.html Post #145 che ad un utente è arrivato, chiedi direttamente a lui se ti serve qualcosa!
-
Quote:
pietro79
L'ho acquistato ieri sera da gli stockisti pagandolo con paypal mi aspettavo che oggi incominciava la spedizione invece nada e normale?
normalissimo pazienta e lunedì o martedì lo avrai in mano!
-
Quote:
pietro79
Dovrebbe essere normale tranquillo. Ho fatto l'ordine martedì mattina (8e30), il pacco è stato consegnato al corriere mercoledì pomeriggio tardi (mi sembra intorno le 18) e mi è arrivato giovedì primo pomeriggio.
-
Sono prossimo all'acquisto di un Nexus 4 Garanzia Italia su Amazon al prezzo di 364 euro, lo ritenete buono?
-
Quote:
pietro79
tranquillo aspetta sett prox....e facci sapere il caricatore incluso con presa ita da quanti A è...c'è scritto sopra :)
-
Quote:
Dryblow
Sono prossimo all'acquisto di un Nexus 4 Garanzia Italia su Amazon al prezzo di 364 euro, lo ritenete buono?
Prendilo qui: LG NEXUS 4 E960 16GB GOOGLE PHONE BLACK NERO GARANZIA 24 MESI ITALIA | eBay
Lo paghi meno e ti arriva sicuramente prima.
-
Quote:
Cromage
Te hai già comprato da questo venditore? p.s. avevo anche intenzione di prendere un bumper, ecco perchè mi ero indirizzato su amazon.