Visualizzazione stampabile
-
Stavo per ordinarlo proprio adesso dagli stockisti, finalmente mi ero convinto e ti trovo un bel "non disponibile".. Uff.. Be, magari hanno finito gli UK e ricominceranno a vendere i Francesi.. Comunque, visto che ci sono che faccio, aspetto (mmm, quanto devo aspettare?) e risparmio 50 euro, prendendo da loro la versione UK (da quanto ho capito senza cuffie e con alimentatore inglese) o quella che gli arriverà, o prendo subito la ITA a 359? Non sono 50 euro a cambiarmi la vita ma alla fine risparmiarli tanto schifo non mi farebbe.. Che faccio? Suggerite dai :)
-
Quando l'ho preso io la differenza tra europa e italia era poca e scelsi italia su amazon a 355 euro. Certo 50 euro sono comode ma ora credo che devi fare i conti con la scimmia..
-
@iskid
Se non te ne frega molto della garanzia italiana, io attenderei gli stockisti...essendo mesi che seguo il loro sito già lunedì è probabile che torni disponibile :)
Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App
-
anche io andrei di stockisti, il dubbio piuttosto si pone se prenderlo adesso o aspettare i vari moto x / nexus 5 che arriveranno a breve
-
Quindi più o meno tutti mi suggerite di risparmiare 50 euro (sempre che saranno 50, magari ricominciano a vendere i francesi a 229 e per 30 euro in più a quel punto conviene l'ITA) e prendere una garanzia EU, sempre che torni online in breve tempo.. Domani provo a telefonare, vediamo cosa mi dicono.
Nexus 5? Si, ma se fosse lo prenderei minimo a metà-fine inverno per aspettare cali di prezzo e risoluzione di eventuali problemi. Anche con l'uscita prevista dopo l'estate dei nuovi modelli il N4 secondo me rimane ancora molto appetibile, e non credo che possa mai scendere sotto i 280 anche col 5 in vendita..
-
be se google adotterà la stessa politica di vendita del n4 in italia lo avremo a 600 euro... rimane comunque il fatto che a 300 euro, IMHO, il n4 non ha rivali ;)
ma dagli stockisti ci sta anche il bumper?
-
Quote:
Originariamente inviato da
afrinick
be se google adotterà la stessa politica di vendita del n4 in italia lo avremo a 600 euro... rimane comunque il fatto che a 300 euro, IMHO, il n4 non ha rivali ;)
ma dagli stockisti ci sta anche il bumper?
In Italia il telefono non lo vende google, ma lg, se si potessero acquistare i device tramite il playstore avremmo avuto in partenza gli stessi prezzi di america, francia, Inghilterra, ecc
-
Quote:
Originariamente inviato da
dell
In Italia il telefono non lo vende google, ma lg, se si potessero acquistare i device tramite il playstore avremmo avuto in partenza gli stessi prezzi di america, francia, Inghilterra, ecc
ho scritto abbastanza male, ero di fretta ;)
quello che intendevo era: se google continua a non voler aprire il playstore in italia i nuovi smartphone saranno comunque meno appetibili dato che il prezzo di partenza sarà sui 5-600 euro
-
Ho appena telefonato agli stockisti: giovedì dovrebbero tornare in vednita i Nexus 4, ma non ha saputo dirmi se quello francese, inglese o di quale paese.
Che faccio? Aspetto e lo prendo da loro, sempre che rimanga a 309, o lo prendo da eprice (garanzia ITA) a 359 con ritiro in un point dietro casa mia?
-