Magari, ci ho appena preso 2 custodie su Amazon, ma per il Nexus 4 leggo "Generalmente spedito entro 1-2 mesi" altrimenti avrei preso tutto insieme.
Visualizzazione stampabile
Magari, ci ho appena preso 2 custodie su Amazon, ma per il Nexus 4 leggo "Generalmente spedito entro 1-2 mesi" altrimenti avrei preso tutto insieme.
ma io che l'ho acquistato mentre era disponibile venerdì 12, adesso è giustamente ancora in elaborazione, dovrò aspettare che rientrino oppure il mio telefono è già pronto e sta per essere spedito? (quindi molto probabilmente potrei avere la versione UK)
Ordinato da gli stokisti.it a 309,00 eur appena ritornato DISPONIBILE, non vedo l'ora di riceverlo e nel frattempo ordino la cover dalle amazzoni :)
Io ho preso la flip case:
Custodia in pelle Flip Case Cover per LG Nexus 4 E960 nero + protezione dello schermo incluso - 31010403
non ha recensioni ma il prezzo è invitante, scriverò il mio feedback.
e la pellicola:
(3 x Fronte e 3 x Retro) Membrane Pellicola Protettiva per LG Nexus 4 (E960) - Crystal Clear (Invisible), Antigraffio Protezione Schermo, Confezione Originale ed accessori
La pellicola era anche compresa nel flip, ma ho idea che la qualità della seconda sia superiore.
Ragazzi salve, è la prima volta che mi affaccio in un thread dell'n4. Che ne pensate di questo venditore? *purtroppo non riesco ad inserire l'url di ebay, ma basta cercare "nexus4 16gb bianco". Lo propone (ovviamente in colorazione bianca) a 360€ con spedizione gratuita. E' una buona offerta a vostro parere?
Ragazzi, appena ordinato anch'io, dopo mesi e mesi di sbavamenti e rosicamenti per i prezzi ancora alti, sono dei vostri :)
Notizia importantissima per tutti...sono FRANCESI!!!! Li ho contattati apposta stamattina tramite call center per sapere la provenienza e la signora mi ha affermato con certezza e senza nessuna esitazione FRANCESI, l'ho anche chiesto più volte perchè non ci credevo ehehe
Sono contentissimo!
appena ordinato!!:D