L'ho appena ordinato pure io dagli stockisti. Spero solo che sia una rev 11 con piedini. Non capisco come mai stamattina alle 10 quando ho chiamato la tizia mi ha detto che sarebbero tornati disponibili solo giovedì..
Visualizzazione stampabile
L'ho appena ordinato pure io dagli stockisti. Spero solo che sia una rev 11 con piedini. Non capisco come mai stamattina alle 10 quando ho chiamato la tizia mi ha detto che sarebbero tornati disponibili solo giovedì..
Be se ci mandano una rev 10 senza piedini possiamo sempre rimandarlo indietro, io neppure lo accenderei, lo manderei indietro direttamente
mah guarda ti dirò, io più che la rev e i piedini...tengo al fatto che sia francese per gli auricolari, se non mi avessero confermato che hanno questa versione non l'avrei ordinato!
senza andare troppo ot che sennò poi ci sgridano ma in breve quali sarebbero i vantaggi della rev 11, se non che sono più recenti?
Ragazzi io ho preso la versione francese con gli auricolari. Non meritano, state tranquilli se non vi arrivano. Oltretutto su ebay si trovano a 5euri, originali LG con tanto di tasti volume (non presenti sugli auricolari presenti nella versione francese, hanno il solo tasto mute)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ora sugli stockisti che versione cé? Grazie
Francesi... me l'hanno confermato al telefono stamattina
@kain83
immagino non siano granchè, ma io li uso solo per chiamare tanto...e risparmiare altri 5 euro non fa male
zio paperone mode off :D
e poi come ho scritto tante volte...per principio mi scoccia non averli inclusi, visto che li mettono anche nei telefoni da 20 euro
ciao ragazzi io stamattina ho chiamato al numero verde degli stockisti e gli ho chiesto se ordinavo quale versione mandavano, non mi hanno confermato la francese, gli ho chiesto che volevo la versione francese ma non mi hanno rassicurato per nulla,ma cmq la rev è l'ultima la n.11
sono indeciso se prenderlo su stockisti o aspettare il 18 luglio in offerta a mediaworld con garazia italia a 369 euro, qua il volantino dal 18 luglio su centrovolantini punto it