Visualizzazione stampabile
-
Per chi voleva sapere riguardo la vicenda del N4 ricevuto 10gg fa senza il carrello microsim.. oggi mi è arrivato un nuovo n4 sempre francese rev11. Tutto apposto quindi, sono affidabili gli stockisti nel post vendita e quindi anche nella garanzia. Per quelli che non hanno le cuffie: Sono fenomenali sono le urbeats da 99€ come qualità.
Edit: appena rootato e verificato il cpu bind ed è un faster produzione giugno 2013. rev11
-
qualcuno sa tra quanto ritorna disponibile? con la garanzia europea in caso di necessità dovrò spedire a glistockisti o direttamente al paese di origine del telefono?
-
la scorsa settimana è ritornato disponibile il lunedì successivo, ovvero questo lunedì.
Dal sito degli stokisti si legge che lo mandi a loro che si occupano di gestire l'operazione di garanzia.
-
per quelli che lo hanno acquistato venerdì 12: a me è arrivato FRANCESE! super soddisfatto, spero di non avere problemi ora :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loukas
qualcuno sa tra quanto ritorna disponibile? con la garanzia europea in caso di necessità dovrò spedire a glistockisti o direttamente al paese di origine del telefono?
questo discorso è un discorso fatto e rifatto un milione di volte....
scusami se sono antipatico, ma almeno il tasto cerca....
se acquisti da gli stockisti, devi rimandare a loro il tel (a spese tue) e loro lo mandano nel paese di provenienza)...
chiamali per sapere quando sarà di nuovo disponibile ;)
-
ragazzi il bianco che rev è?! è sempre con i piedini?
-
Quote:
Loukas
Ho chiamato stamattina e mi hanno detto 4-5 giorni e torna disponibile. Inoltre hanno detto che avrebbero preso solo la rev11 da ora in poi
-
Quote:
afrinick
ragazzi il bianco che rev è?! è sempre con i piedini?
che io sappia il bianco ancora non c'è...
le rev in vendita adesso sono tutte rev 11.
i piedini non sono direttamente legati alla rev. I piedini sono stati inseriti sui nexus prodotti a partire da metà Marzo 2013 in poi, cosi come la nuova fotocamera...
qui siamo completamente OT.
-
Quote:
Fabio3105
che io sappia il bianco ancora non c'è...
le rev in vendita adesso sono tutte rev 11.
i piedini non sono direttamente legati alla rev. I piedini sono stati inseriti sui nexus prodotti a partire da metà Marzo 2013 in poi, cosi come la nuova fotocamera...
qui siamo completamente OT.
nuova fotocamera ?????? sarebbe? (scusa l'ot.)
-
1 allegato(i)
Quote:
magiko83
nuova fotocamera ?????? sarebbe? (scusa l'ot.)
hanno fatto, sempre da metà marzo in poi, alcune modifiche nella fotocamera, cosi:
Allegato 72455