volevo chiedere se qualcuno ha mai avuto problemi di telefono graffiato o scheggiato acquistando dagli stockisti?
inoltre voi pagate con carta di credito?
Visualizzazione stampabile
volevo chiedere se qualcuno ha mai avuto problemi di telefono graffiato o scheggiato acquistando dagli stockisti?
inoltre voi pagate con carta di credito?
personalmente se non lo ricevessi completamente sigillato, compreso il sigillo della scatola, glielo rimanderei indietro senza neanche aprirlo.. e spero che tutti quelli che l'hanno preso lo abbiano ricevuto così...
Dimenticavo, arrivata la rev_11, l'ultima versione quindi.
Per ale717: quello che ho ricevuto è una scatola sigillata ed il contenuto perfetto. Ho pagato con PayPal (che uso da anni senza problemi)
Il mio (polacco) è arrivato senza sigilli (non aperto ma proprio senza sigilli sulla scatola) mentre la versione francese, (di un amico) ricevuto ieri aveva i sigilli dappertutto. Penso vada in base alla provenienza dello smartphone.
Chiaramente il mio èra comunque allo stato del nuovo. ( rev 11+piedini, cpu faster ma senza cuffie).
mah.. ho comprato tre nexus 7 da negozi fisici, e tutti avevano i classici sigilli adesivi sui bordi della scatola nera.. sinceramente non vedo perchè non ci dovrebbero essere, e la cosa mi farebbe insospettire un po'.. (nonchè mi darebbe fastidio..)
Purtroppo sarebbe da sentire se la distribuzione Polacca li prevedeva, anche perche ripeto non eran stati tagliati, ma proprio non apposti sulla confezione. lo smartphone al suo interno era illibato.
arrivato :D con piedini e cuffie da hw1
Segnalo sul volantino di MW il nexus 4 a 369 euro, misà che dopo mesi di indecisione domani vado......
Sta cosa dei 20 euri di sconto dove l'hai vista?