Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ExtremaRatio
Sta cosa dei 20 euri di sconto dove l'hai vista?
Chiedo, venia, ho fatto male i conti.
Sono circa 5 euro di buono sconto.
Ho letto la notizia a pagina 2 del volantino di mediaworld.
369 euro di nexus 4 diviso 2 + 200 punti bonus = 384 punti.
Ogni 700 punti si ha diritto ad un buono sconto di 10 per cui l'acquisto del Nexus 4 da diritto a circa 5 euro di buono sconto.
-
Entro quanto tornerà disponibile sugli stockisti secondo voi? Ora provo a mandare una e-mail per chiedere informazioni :)
-
Quote:
ExtremaRatio
Segnalo sul volantino di MW il nexus 4 a 369 euro, misà che dopo mesi di indecisione domani vado......
tra 309 e 369, direi che mi arrischio con la garanzia europea... sempre che torni disponibili dagli stockisti...
-
Quote:
claudiosky3
Entro quanto tornerà disponibile sugli stockisti secondo voi? Ora provo a mandare una e-mail per chiedere informazioni :)
Ti risponderanno di controllare la disponibilità sul sito :D oppure di scegliere di farti mandare via email l'avviso di disponibilità xD
-
sono andato a mediaworld, un commesso che non è un mio amico, ma un mio cliente (ho un officina) non sapevo neanche che lavorava la, mi ha detto di non prenderlo ora e di aspettare l'offerta online su mediaworld dove ad agosto lo inseriranno a 299 euro sempre garanzia italia e poi anche nei negozi
alta cosa dimenticavo state attenti da mediaworld che non tutti dispongono della ultima rev 11 di giugno, chiedete prima
-
bisognerebbe vedere quando ad Agosto.. al momento sono senza telefono (diciamo senza smartphone) e uso un nokia E51 che sopperisce per lo meno a whatsapp e mail.. però alla lunga le mancanza delle funzionalità dello smatphone pesano.. se è ai primi di Agosto bene.. metà Agosto e oltre.. non saprei..
-
Quote:
Rambros
Il mio (polacco) è arrivato senza sigilli (non aperto ma proprio senza sigilli sulla scatola) mentre la versione francese, (di un amico) ricevuto ieri aveva i sigilli dappertutto. Penso vada in base alla provenienza dello smartphone.
Chiaramente il mio èra comunque allo stato del nuovo. ( rev 11+piedini, cpu faster ma senza cuffie).
Neanche la versione italiana prevede gli adesivi...
-
Quote:
marconigri83
sono andato a mediaworld, un commesso che non è un mio amico, ma un mio cliente (ho un officina) non sapevo neanche che lavorava la, mi ha detto di non prenderlo ora e di aspettare l'offerta online su mediaworld dove ad agosto lo inseriranno a 299 euro sempre garanzia italia e poi anche nei negozi
alta cosa dimenticavo state attenti da mediaworld che non tutti dispongono della ultima rev 11 di giugno, chiedete prima
Ma insieme online e nei negozi in disponibilità limitata?
-
nexus 5 in ottobre vogliono smerciare un po' di 4 ?
-
Quote:
chamfort
nexus 5 in ottobre vogliono smerciare un po' di 4 ?
Ma guarda che il nexus 4 e' ancora un valido tel