si si,
mi riferivo all'offerta mw di 299 euro forse fatta in previsione del nex5..
Visualizzazione stampabile
si si,
mi riferivo all'offerta mw di 299 euro forse fatta in previsione del nex5..
sinceramente la voglia di comprarlo oggi era forte, ero li apposta a prenderlo, ma se posso risparmiare 70 euro e aspettare un altro mese non fa nulla, aspetterò, tanto in ferie vado a settembre quindi io personalmente non ho questa urgenza, visto che il telefono mi servirà di più in quel periodo
cmq è plausibile il calo di prezzo in vista del nexus5
non saprei mi ha detto ad agosto quindi credo le prime settimane
guarda ho controllato ora il volantino e l'offerta del nexus 4 a 369 nei negozi fisici dura fino al 4 agosto, quindi sicuramente sarà da tenere d'occhio mediaworld online dove di solito inseriscono queste offerte prima dei negozi fisici
tipo xperia u quando l'ho preso su saturn online era in offerta 149 euro, mentre contemporaneamente su saturn negozio fisico era in offerta a 179 euro
E' anche plausibile che i primi avranno problemi :) Vedi i Nexus7 con lo schermo che si scolla ed i Nexus 4, aggiiornati da rev10 a rev11 e piedini dopo pochi mesi..
Ora, scherzi a parte, io provengo da Apple e quindi l'idea di essere utilizzato come beta-tester ormai fa parte di me, ma ho notato che succede anche se meno pure nel mondo Android.
Mai più comprerò qualcosa il giorno del lancio.
Mi accodo anch'io a matty130, bradipogs e gli altri ...ordinato lunedì all'una e qualcosa, arrivato ieri a mezzogiorno e mezzo circa, spedizione fulminea e c'è da considerare che c'era il ritardo per lo sciopero dei corrieri di settimana scorsa, altrimenti già martedì lo avremmo avuto
Anche il mio francese con auricolari ovviamente...mazza i piedini sono veramente dei robini invisibili, di utilità pari a zero mi pare di capire eheh
Mi spiace non aver trovato anche il panno in microfibra che una volta regalavano gli stockisti
Qualcuno di voi l'ha trovato nella scatola?
Il mio sembra perfetto...mi dispiace solamente che sulla pellicola del display ci siano dei micrograffietti (spero siano solo sulla pellicola eheh) perchè l'avrei voluta tenere su un po' :(
Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App
Quindi ragazzi, andando leggermente OT...
Conviene acquistarlo ad agosto a 300 o aspettare il nexus 5 a ottobre? STavo pensando di prendere n4 a un buon prezzo per poi rivenderlo per prendere n5 se ci sono vantaggi.. che dite?
Il mio si..
http://img.tapatalk.com/d/13/07/18/8y8ysa8y.jpg