Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amauvin
...Google si sarebbe potuta prodigare per mettere a disposizione di noi italiani uno store Europeo "vicino" alla nostra nazione per permettere anche a noi l'acquisto senza troppi problemi ( del tipo:fammi pagare anche 20 euro di spedizioni fino a casa mia,mi sta bene).
In Svezia hanno accesso allo store USA senza dover usare alcun proxy...
-
Quote:
mauge
In Svezia hanno accesso allo store USA senza dover usare alcun proxy...
ecco.........
-
Quote:
leoleoleo
C'e scritto su google play che la carta deev'essere rilasciata nel paese dove si effettua l'acquisto. Non basta cambiare indirizzo di fatturazione, ci mettono un secondo a controllare che la carta con quel numero e' stata rilasciata in italia e ovviamente poi bloccano l'account.
C'e' scritto questo:
Also, at this time, the country of your credit card must match the the country to which you're shipping.
-
Quote:
Torrependente
Ho notato una cosa sulla baia. Molti venditori mettono inserzioni con 10 Nexus 4 disponibili. Vuol dire che si possono comprare 10 pezzi per ogni account?
C'e' scritto questo:
A limit of ten phones per order may be purchased from devices on Google Play
-
Quote:
mauge
C'e' scritto questo:
A limit of ten phones per order may be purchased from devices on Google Play
Ma limite di 10 pezzi per account per indirizzo o per carta di credito? Nel primo caso sarebbe una cavolata... Uno si fa 10 account e via..
edit
ah c'è scritto "per order".. quindi facendo più ordini si potrebbe aggirare il problema, in teoria..
-
Quote:
amauvin
Mio parere personale,forse sbagliato,ma la penso così:
se sarà vero che in Italia verrà venduto a 480 euro (mi sembra comunque molto difficile,ma sperare non costa niente XD ) tramite i canali di LG io mi ci butto a testa bassa.
Perchè diciamola tutta,i 380 che spenderemmo (oltre al parente all'estero,che io non ho...) sono molto relativi e variabili perchè bisogna ricorrere ad un metodo molto articolato e "ingannare" pacificamente google.Nella migliore delle ipotesi per essere sicuri di avere il telefono a casa io 400 euro li metterei in conto.
A questo aggiungiamo l'assenza di una vera garanzia (ammesso quindi che lo si acquisti per 400 euro all'estero) e il fatto che lo smartphone deve fare centinaia di Km (sperando che all'apertura non presenti problemi o danni...).....
Io direi che 80 euro (LG non guadagna come già detto e ridetto sulle App o altro,ci deve guadagnare sui telefoni) sono + che giustificati.
Inoltre se addirittura ci aggiungessero un paio di cuffie o il caricabatterie a induzione secondo me non sarebbero più tanto da insultare quelli di LG rispetto a 550/600euro di cui si parla....anzi!
Io sarei anche del parere che che è Google che non si preoccupa di noi (per essere gentili) italiani precludendoci in tutti i modi l'acquisto sul suo store (o perchè estero o perchè non presente in Italia).
Non me ne intendo di politica e non so se c'è un qualche motivo per cui all'interno dell UE io non possa acquistare online da un altro paese,ma penso che se in Italia non è ancora presente (ci può stare,per motivi di organizzazione e logistica oltre che per l'arretratezza del nostro paese) Google si sarebbe potuta prodigare per mettere a disposizione di noi italiani uno store Europeo "vicino" alla nostra nazione per permettere anche a noi l'acquisto senza troppi problemi ( del tipo:fammi pagare anche 20 euro di spedizioni fino a casa mia,mi sta bene).
Quindi tutto sommato dai,se a Natale siamo tutti più buoni e LG spara questi 480 euro non ci si può lamentare più di tanto! :) (molto personale!!)
se ci aggiungono auricolari e caricabatterie cmq non sono giustificati i 480, al max 450 non di più! e comunque non sono d'accordo sulla storia della politica dei prezzi, soprattutto perchè asus non ha fatto tutte ste storie per riproporre il suo nexus 7 a prezzo del play store anche tramite altri canali...se francia, germania, spagna, UK, USA ecc hanno la possibilità di acquistarlo a 349€, 279£ e 349$ perchè io Italiano non devo avere la stessa opportunità? Vero, che dovrebbe darcela google e non lg questa possibilità, ma visto che google non ce la vuole dare tu lg potresti farlo, hai in mano un'ottima arma per poter risollevare il tuo marchio nel mondo mobile e invece di approfittarne ti stai tirando la zappa sui piedi...perchè diciamocela tutta, questo telefono se non fosse stato un nexus nessuno l'avrebbe preso in considerazione vista la fama che ha lg nel mondo mobile!
-
Quote:
amauvin
A questo aggiungiamo l'assenza di una vera garanzia (ammesso quindi che lo si acquisti per 400 euro all'estero)
Il PlayStore non fornisce un servizio di garanzia; le unita' difettose possono essere restituite entro 15gg dall'acquisto dopodiche' ci si deve rivolgere al produttore.
Queste le indicazioni presenti per il Nexus 7:
Defective Devices
If you happen to receive a defective device that you'd like to exchange for a functioning device, please contact our support team. We'll work with you on next steps and replacement options.
As a precondition of replacement, Google may remotely disable the damaged device which is to be returned to Google, with the consent of the purchaser.
Additional Manufacturer's Warranty
The Nexus 7 is manufactured by ASUSTeK Computer Inc. ASUS provides a limited 12 month warranty for the Nexus 7. Please refer to the warranty card in the Nexus 7 packaging or ASUS for details on the ASUS limited warranty. This additional warranty does not affect your legal rights. For more information on your legal rights, please visit
Get consumer advice, file a complaints form for EU shopping and travel
-
ma la garanzia é di 24 mica di 12 :S
-
Se volete andare so play storie usa scaricatte Hotspot shield poi attivate una volta attivato vi appare una chiave fin qui tutto ok ,dopo andate e cancellate cache data nel market,aprite il Browser e fate www.google.com/ncr dopo di che google cambia indirizio e digitate play store e cosi siete in store americano
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da naimb
Se volete andare so play storie usa scaricatte Hotspot shield poi attivate una volta attivato vi appare una chiave fin qui tutto ok ,dopo andate e cancellate cache data nel market,aprite il Browser e fate
www.google.com/ncr dopo di che google cambia indirizio e digitate play store e cosi siete in store americano
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Edit: fatto dal telefono
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App