Le vacanze sono per tutti..
Visualizzazione stampabile
Infatti è strano.. non ho mai ricevuto un pacco da dhl oltre le 24h.. sono convinto anch'io che abbiano usato un servizio più economico.
Ora mi arrabbio...ho sentito DHL e la spedizione risulta tramite servizio postale quindi molto più lenta!! Mi hanno detto probabile prossima settimana e che non è una express
Spedizione di mailboxde, mi sento preso per i fondelli
perchè qualcuno che mastica bene l'inglese o il tedesco(meglio sarebbe il ceco) non scrive a mailbox per chiedere lumi...
scusate ma la procedura mailbox.de+saturn funziona o no perchè in prima pagina dice no ma vedo che tutti lo prendono da li
E tra l'altro questo spiega tutto, perchè il pacco sia passato da Gunzburg quando si trovava a Radefeld il giorno prima attaccato all'aeroporto internazionale, mailboxde non è molto chiara, qualcuno che li ha sentiti ha le mie stesse informazioni?
Mi ha detto che quello è l'unico modo per tracciare le spedizioni internazionali in italia, forse ho preso quella che capiva poco. In ogni caso li richiamerò
Gli ordini effettuati dopo il 23 dicembre sono dati apparentemente annullati, un utente del forum ha chiamato la catena Saturn in germania e gli hanno spiegato che non sono stati annullati ma sospesi in attesa di nuovi stock. Considera che se ordini ora da Saturn non si sa minimamente quando ti arriverà, non hai molte certezze, ti consiglio di attendere qualche giorno, magari lo trovi disponibile da qualche altra parte.
Nel caso qualcuno se lo fosse perso riscrivo qui il numero geografico di Milano DHL che non è un 199 :)
Provato e funziona
0282470288
L'unico riscontro che ho sulla spedizione tramite Mailboxde.com è quella di un utente di un altro forum che è stato molto fortunato:
10 dicembre ordine su PlayStore tedesco
13 dicembre prodotto spedito da PlayStore a Mailboxde.com
14 dicembre prodotto ricevuto da Mailboxde.com
20 dicembre prodotto ricevuto a casa
Leggendo i post precedenti ho letto che si possono portare i nexus coperti da garanzia saturn.de a saturn Italia ma è vero? qualcuno si è informato?
ragazzi io non è che voglio proteggere mailboxde ma la situazione è chiara,voi non avete spedito con un corriere espresso,quindi direttamente dhl,ma attraverso la posta tedesca,che si appoggia a dhl per le spedizioni,quidni è normale che arrivata in italia diventa una spedizione postale...è come spedire con la posta inglese,appena arriva in italia diventa delle postale.se si fosse spedito tramite dhl o ups allora sarebbero stati loro a consegnartelo fino a casa..bho a me la cosa sembra chiara XD
infatti su mailboxde lo chiama "Deutsche Post DHL" non "DHL"
Comunque se per un utente la spedizione da Mailboxde.com a casa ha funzionato in 4 giorni lavorativi non vedo perché non debba funzionare allo stesso modo anche per noi. Nel mio caso i 4 giorni scadono domani e quindi domani sapremo se 4 giorni sono sufficienti
Secondo me il servizio DHL è comunque scarso: ho acquistato da Amazon UK venerdì 28 una cover e mi è arrivata oggi consegnato da SDA.
DHL arrivato il 27 a Milano e poi il vuoto (addirittura scrivono tentata consegna oggi quando non è vero..)
Secondo me non è il servizio ma il periodo. Sotto le feste i servizi di spedizione vanno tutti in tilt!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ahah mi sa anche a me che procedono così! comunque non so sinceramente che pensare, io ho più paura che abbiamo spostato la data di alcuni ordini per "spalmare" i tempi di attesa. Di conseguenza a chi non lo hanno spostato significa che stanno quasi per spedire, agli altri a cui l'hanno spostato ho seriamente paura che debbano aspettare ancora a lungo. Ma questa è solo una mia teoria :\
ahah
A me è arrivato ieri mattina un pacco tramite Dhl spedito dalla Francia il 30.. non so che dirvi, se non che a quanto pare mailboxde non ha spedito tramite dhl express.
Originariamente inviato da zanettiilcapitano
ragazzi, io ho effettuato l'ordine il 10 di dicembre, ora ho fatto una capatina sul playstore, ho controllato il mio ordine e risulta effettivamente quello che avete detto: hanno cambiato la data del mio ordine al 2/01/2013...non voglio illudermi, ma secondo le ultime news dovremmo esserci
secondo me le date sono state cambiate per motivi gestionali, poter gestire gli ordini nell'esercizio 2013, se sbaglio potete corregermi.
anche io ho dato 2 gennaio.
su xda un utente dichiara che visto gli ultimi sviluppi sulle spedizioni, dovrebbe tornare disponibile sul play store tra una o al massimo due settimane.... secondo voi può essere?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2