R: [INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]
Quote:
Originariamente inviato da
scalabrone
Devo contattare mailbox? ma se ormai è dhl? ho chiamato dhl ha detto che il pacco è a milano o che la consegna è lunedì o martedì..ma io dico come può essere se neanche è partito?
Nel momento in cui parte da Milano poi non si ferma più, quindi in 2 giorni arriva in Sicilia
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ciao ieri e arrivato il nexus 4 al amico mio in America , come posso fare a riceverlo in Italia senza pagare le tasse doganali ? O pagarli di meno. Ho bisogno di una risposta positiva , grazie in anticipo 
Non so se questo forum sia o meno moderato, ma nel silenzio generale rispondo io a questo utente. Le tasse sono un dovere per tutti. Dovresti vergognarti di fare ancora pubblicamente simili domande quando il Paese, anche per quelli come te, versa nelle condizioni che tutti conosciamo. Se non hai abbastanza denaro per pagarci le tasse puoi sempre acquistare un telefono meno impegnativo.
Quote:
Aetos
Addirittura :D
Dato che compro anche la cover conviene che prendo solo la pellicola per lo schermo e non quella full body, no?
......dietro è in vetro e quindi ho preso la full body.....two is megl ke uan!
inviato con il mio auzz adda v'daje!
Quote:
scalabrone
Si ma quando parte? oggi lavorano secondo te?
Entro domenica sera dovresti vedere spedizione in transito, in caso negativo telefona a DHL
Quote:
saroc85
Che ne pensate del nexus 4 a 460 € compreso di: Bumper originale, caricabatterie da auto e spedizione??
.......se non è un pacco prendilo subito!
Quote:
scalabrone
Ok..per ora non rispondono cioè gli operatori non ci sono
Se non ti rispondono allo 02 chiama il 199 :)
Quote:
Ndea46
Difficile un confronto di idee con te :D
Giusto una cosa....ma le Brando le hai mai provate?
Uso brando dal vetusto omnia HD su tutto sempre acquistate dal sito ufficiale, le ultraclear sono il top vai sul sicuro. Anche il mio nexus 10 ha già la sua qua vicino. Finché non si rovina del tutto uso quella di fabbrica che é la prima volta che vedo una pellicola non messa a culo o con disegni su. Ovvio fa schifo ma finché dura la tengo. XD
Inviato dal mio nexus 10 con Tapatalk HD
Quote:
Ndea46
Mauge, allora com'è sto Nexus 4??
Come ti trovi?? Durata batteria?
A me piace moltissimo questo telefono, in mano da l'impressione che sia costruito in metallo, poi è sottile e performante. Unico neo la batteria, questa notte l'ho tenuto sotto carica ed ora sono già al 28% :p
Quote:
mauge
A me piace moltissimo questo telefono, in mano da l'impressione che sia costruito in metallo, poi è sottile e performante. Unico neo la batteria, questa notte l'ho tenuto sotto carica ed ora sono già al 28% :p
Hai provato a disabilitare la sincronizzazione gi google currents? So che ci sono dei problemi di consumo eccessivo di batteria.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Ndea46
Difficile un confronto di idee con te :D
Giusto una cosa....ma le Brando le hai mai provate?
.....mai provata la Brando, saranno bellissime, ma non giudico una pellicola dalla sola resa estetica, dire che fa bolle e che il liquido da problemi (tutto non vero)! per la cronaca le pellicole della cellular line a pochi euro mi piacciono più della mia Zagg, ma a me serve che protegga e nessuno sulla carta ha la tecnologia della Zagg!
Quote:
scalabrone
Non ce la faccio piu 3 giorni senza muoversi
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Lunedì mattina partirà di sicuro, ci sarà stato molto personale in ferie in questo periodo; però tu telefona al 199, mostra interesse per la tua spedizione...