Perchè? Cosa ho detto di strano?
Visualizzazione stampabile
Secondo la Samsung dovrebbe essere fermo su un sistema GingerBread poco fluido, grazie al modding adesso ho installato jelly bean, ma la batteria dura pochissimo... Il Nexus 4 è di un altro mondo rispetto al mio s plus... specialmente a questo prezzo.... Comunque chiudo l'OT...
E' veramente assurdo. Ordine nuovamente annullato da saturn.de. Secondo me è tutto un modo per posticipare i rimborsi. Che schifo, davvero da denuncia.
hanno annullato anche a me l ordine,ma chi ha mandato la mail non ha vuto nessuna risposta???
io almeno vorrei i soldi indietro...bha veramente sconvolto..questi si prendono i soldi ,annullano senza un motivo,non restituiscono i soldi,e non ti avvisano manco...come ha detto thequeen "DA DENUNCIA"....che si fà??
ps:finchè il playstore non fà il restock la vedo impossibile avere questo tel a un prezzo "onesto".....
Ma guarda, se mi ridanno i soldi provo ad accaparrarmene uno su ebay. In ogni caso stasera ho mandato mail in tedesco con l'aiuto di un amico tedesco a saturn chiedendo se hanno intenzione di spedire il telefono o no, e in caso di provvedere ad un celere rimborso se non vogliono incorrere alla controversia tramite paypal. In ogni caso io ieri avevo già mandato mail a paypal chiedendo se loro potevano far qualcosa per velocizzare il rimborso. Vi tengo aggiornati. P.s. Se vedo che luendì non rispondo gli lascio un bel messaggio in tedesco pubblico sulla pagina di paypal. Voglio vedere se hanno il coraggio di ignorare anche quello.
Ragazzi chiedo il vostro aiuto: sono rimasta senza smartphone, al momento sono con un vecchio nokia che però ha la batteria davvero rovinata e non mi dura neanche mezza giornata. Ho bisogno urgentemente di uno smartphone, anche perchè giorno 11 parto per lavoro e non so quando torno a casa (dovrei mancare un mese e mezzo). Ho bisogno di una soluzione temporanea spendendo circa 70-80€, anche di seconda mano. Che mi consigliate? Non posso rischiare di aspettare fino all'11 il nexus e poi non ricevere nulla.,,
Sua altezza può optare su questo: Nokia 100: Amazon.it: Elettronica
in attesa del nexus 4, anche io stò attendendo il Nexus 4 dall' Inghilterra e per ora mi arrangio con un Nokia 1616 da 20 euro, batteria che ti dura una settimana e super resistente, per telefonate ed SMS è perfetto ;). Sempre al Suo servizio Regina, ahahahaha.
annullato nuovamente anche a me...basta, lunedì apro la controversia su paypal
Io ti consiglio il Huawei Ideos.... l'ho avuto e ti posso dire che NON è stato fatto per i giochi... ha comunque Android 2.2.1 e quindi ha giroscopio, accelerometro, gps, wi-fi e altra roba che ci si puó aspettare da ogni tel android..... Ha anche un bellissimo led di notifica, più grande e luminoso di quello del Nexus 4!
EDIT: ho trovato il link: http://www.amazon.com/Huawei-U8150-U.../dp/B0056HNTAK
Ed eccone un'altro (Amazon Italia):http://www.amazon.it/Huawei-Ideos-Ne...6851271&sr=1-1
Disponibile su amazon.co.uk a partire da 446 Euro:
http://www.amazon.co.uk/gp/offer-lis...NYVO2SJEYIT5VA
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
Già é difficile da seguire il thread..se poi vi mettete a parlare di altri telefoni, non ne usciamo più..
Usate la sezione consigli e confronti se volete consigli su nuovi telefoni.. :)
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
Non per fare il rombipappe: ho letto un 100 i pag.. ma..
Riassumendo?
Qualcuno che veramente provato un n4 usa o canada?? Perché se funziona, oramai quasi tutti hanno un amico o parente che va e/o torna dagli usa. Si dice che costi 300$: perché comprarlo a 400 in Germania?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
il riassumendo lo potresti vedere in prima pagina..
non mi far ripetere a me o agli altri 10-15 che dagl'usa costa 350..ma se non hai l'amico che torna in italia..devi passare tramite corrieri che vanno pagati e tramite dogana che va pagata..e a quel punto non conviene piu..
ah..ho dimenticato anche la carta garanzia..se lo prendi in europa qualche speranza di riuscire a spedirlo da qualche parte ce l'hai..
discorso molto diverso per gli usa..
allora ragazzi in definitiva saturn a questo punto è da scartare....2 domande...quando sarà nuovamente disponibile sullo store tedesco è possibile usare nuovamente mailboxde ho è stato messo in black list? Sul playstore tedesco si può pagare con paypal o anche visa italiana?
349$ per l'unlooked: viene meno di 300€.
Ok per la garanzia, personalmente, ed ho avuto una 20ina di telefoni, non ho mai usato la garanzia.
L'abbiamo detto mille volte.. non il fatto del prezzo..ma anche la dogana! Sei sei disposto a dichiaeare 20 dollari solamente di dogana fallo pure
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Anche quando sarà disponibile sullo store tedesco google dovrà prima spedire gli ordini effettuati a dicembre dal 4 al 14 o 15. Credo che qualche ordine del 4 sia stato spedito ma sicuramente mancano ancora tutti quelli del 5 in poi quindi se avverrà questo fantomatico restock di 20.000 unità in Germania considerate che i tempi di attesa dovrebbero essere abbastanza lunghi se invece ritornasse disponibile inghilterra potreste avere dei tempi e + corti visto che li stanno già spedendo ordini del 10 o 11 dicembre, meglio ancora in francia o in spagna ( dove però dovreste trovare una concorrenza spietata da parte della popolazione indigena :D)
ogni play store si comporta in modo autonomo
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Raga io l ho comprato da un privato americano ho pagato lo smartphone 342 euro la versione da 16 GB. Son riuscito ad ottenere questo prezzo perche ho spiegato al tipo che molto probabilmente avrei dovuto pagare la dogana e che quindi non sarebbe valsa la pena. Una volta arrivato a casa ho dovuto pagare una sessantina di euro di dogana....tutto sommato penso di aver fatto un buon affare
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ma ovvio! L'ho scritto nel primo post. Se lo dichiari alla dogana ci devi pure pagare l'iva... non ha più senso.
Per quanto riguarda i controlli dei doganieri..lo sanno benissimo che gli europei, quando torna noin patria si portano almeno 1000€ di "gift". Ho dei carissimi amici che, in due volte che sono stati a new York... hanno speso 3400€ di vestiti, telecamere, ebookreader,etc etc..
Ovvio che era uno di tutto: non puoi pretendere di passare la dogana con 10 paia di jeans o cinque nexus4..
Cmq pure su ebay us, si trova a 380$ il 16gb... approfittano che non si trova..bastardi.
È possibile che a metà gennaio riapra lo store tedesco, credo che Mailboxde.com si possa ancora usare. Non si può pagare con PayPal sullo store ma dovrebbero accettare la visa italiana.
EDIT: pare che siano state prodotte 8/10 mila unità destinate allo store tedesco che dovrebbero arrivare a gennaio
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
Uno dal Canada ( amico), zii della mia figlioccia Usa.. sono indeciso tra gn4 e note2.. :-(
mauge grazie come sempre per la risposta...una domanda...per entrare sullo store tedesco che proxy mettere? Ne ho trovati solo per l'inglese..e poi bisogna fare un account google wallet no? io ancora non lo fatto e quindi mi conviene aspettare e farlo impostato per la germania giusto?
Il motivo è sempre il solito... prezzo. Ma perché preferisci il gn4? Personalmente anche io, per 2 motivi, é più piccolo ed é puro google. Però il phablet samsung è interessantissimo.
Sui Proxy:
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post2976318
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post2978509
oppure inserisci direttamente questo proxy nelle impostazioni di rete:
62.156.150.204 porta 3128
Per il PlayStore tedesco devi mettere nel wallet indirizzi tedeschi
Propongo ai nuovi utenti del forum la possibilità di acquistare il Nexus 4 tramite il servizio Personal Shopper di AddressGermany che permette di acquistarlo per nostro conto da MediaMarkt per un costo totale di 429,50 € (395 € + 20 € commissione + 14,50 € spedizione)
Se ne è già parlato su questo forum, qui ad esempio:
https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post2808871
C'è scritto anche sul loro sito (forse hanno aumentato il prezzo di 12 €):
Personal Shopper | Luxury Shopping Service | Private Shopping Service
leggo 499 quello da mediamarket...
So come funziona alla dogana, infatti ho fatto dichiarare un prezzo minore di quello reale in modo tale da pagare di meno. Sommando le spese l'ho preso a 402 euro, ho atteso una sola settimana lavorativa per riceverlo e non mi son dovuto "fortunatemente" sbattere, utilizzando piattaforme tipo mailbox.de ecc!