Visualizzazione stampabile
-
Preso dagli stockisti oggi, bianco, speriamo bene che per venerdi è nelle mie mani.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fefe78
sicuramente.. peccato che l'inserzione ebay è scomparsa nel giro di poco.. o li ha venduti tutti tramite ebay o fuori... o era poco affidabile..
un venditore registrato da 10 giorni, con 0 feedback che non accetta paypal (per quanto non lo reputi sicuro, ma meglio di niente) e che ha il prezzo più basso del web non sembra il massimo dell'affidabilità..
-
Quote:
giovandry
Per 20 euro di differenza era meglio comprlarlo su Ebay, gli stockisti sono molto lenti nella consegna, ordine fatto venerdì, oggi mi dicono che potrebbe partire Mercoledì sera per riceverlo Venerdì.
Ho preso un clone s3 da hong kong lo stesso giorno, oggi mi arriva, non ho parole....
Come fai a dire che gli stockisti sono lenti nella consegna se recapitano in media un prodotto entro 48 ore dall'ordine?!
-
Alla fine l ho preso pure io...speriamo arrivi presto...per ebay avevo visto pure io solo che l affidabilità del venditore era pari allo 0 :cool:
-
Ieri ho scritto una mail agli stockisti per sapere se e quando avrebbero riavuto disponibile il nero. Se mi rispondono vi aggiorno, sperando che non passi troppo...
-
Quote:
continua.mente
Come fai a dire che gli stockisti sono lenti nella consegna se recapitano in media un prodotto entro 48 ore dall'ordine?!
Semplicemente come ho spiegato, ordino da paesi esteri da anni ormai e sono molto ma molto più celeri, appena arriva ordine lo evadono, non ci vuole molto, basta essere organizzati, da hong kong a volte ricevo pacchi in 36 ore dal pagamento.
Da Bologna per l'Italia si può fare molto ma molto meglio soprattutto con i soldi che stanno facendo....
-
Quote:
Giovannigalaxy
Alla fine l ho preso pure io...speriamo arrivi presto...per ebay avevo visto pure io solo che l affidabilità del venditore era pari allo 0 :cool:
grande john! si invertono le parti rotfl
per ebay ovviamente se non si acquista da un venditore affidabile (con molti feedback) e che accetta metodi sicuri è ovvio che ci si fa fregare, specie se sparano offerte bomba come quello
-
sono anche io in attesa presso gli stockisti, la volta percedente sono arrivati 2 gg dopo l'esaurimento e sono durati nemmeno 2 giorni.... ahahhaah come si fa a capire se è francese e che revisione hardware ha?
-
Quote:
lio97
sono anche io in attesa presso gli stockisti, la volta percedente sono arrivati 2 gg dopo l'esaurimento e sono durati nemmeno 2 giorni.... ahahhaah come si fa a capire se è francese e che revisione hardware ha?
Se è francese lo devi chiedere a loro via mail/telefono, per vedere da dove hanno comprato lo stock. La rev non si può sapere ma comunque presumibilmente sarà la 11
-
se è francese ha dentro le cuffie... io le ho ;)