nexus 4 nero disponibile dagli stockisti... preso!.. il mio script di check automatico ha funzionato a dovere :-P
Visualizzazione stampabile
nexus 4 nero disponibile dagli stockisti... preso!.. il mio script di check automatico ha funzionato a dovere :-P
Per caso sai se è quello francese?
ahahah speravo avessi info più precise, visto che lo ordino ora anche io... :D
Ho scritto loro una mail ieri sera tardi ma non mi hanno risposto, so che al CC rispondono e sono molto gentili, ma non volevo rischiare che finissero aspettando domani mattina visto che il mio Xiaomi fra poco finisce giù dal 7 piano di casa per l'esasperazione quindi... Ordinato anche io :)
Ciao ragazzi! Qualcuno di voi che ha già effettuato acquisti presso gli stockisti sa dirmi se sono seri e affidabili in fase di vendita e assistenza ?
Perchè come voi avrei intenzione di acquistare il nexus 4 :)
stai scherzando vero???
questo thread praticamente parla solo de gli stockisti!!! la maggior parte di noi ha acquistato da gli stockisti e praticamente tutti hanno scritto la loro impressione in merito...
non hai letto nemmeno il post precedente al tuo vero??
dai, fai uno sforzo...leggi qualche pagina del thread e vedrai che troverai la risposta...
mi dispiace se sono stato "scortese" ma credimi, troverai informazioni su gli stockisti in ogni pagina di questo thread....
Basta guardare nelle ultime 10/15, una cosa da 10 minuti massimo