Scusate, ma qualcuno che ha già acquistato da stockisti sa dirmi se prima o poi lo stato si schioda da "in elaborazione" e se sì quando, se prima o dopo la spedizione avvenuta?
grazie
Visualizzazione stampabile
Scusate, ma qualcuno che ha già acquistato da stockisti sa dirmi se prima o poi lo stato si schioda da "in elaborazione" e se sì quando, se prima o dopo la spedizione avvenuta?
grazie
Ti schematizzo come è andato a me:
1)ordinato e pagato con PayPal mercoledì pomeriggio alle 16.30
2) messo in elaborazione fino a giovedì sera
3)giovedì sera ore 21.00 messa in consegna, mi hanno inviato una mail con il codice per la tracciabilità del pacco
4) venerdì mattina ore 8.30 stava alla filiale più vicina a casa.
5)venerdì alle ore 12.30 il pacco è arrivato a casa mia.
Ti sei meritato un bel thanks anche perchè simultaneamente alla lettura del tuo post ho ricevuto la mail di stockisti con la spedizione del pacco.
Grazie ancora
Se qualcuno scopre d che nazionalità sono entro domani mattina me lo può dire? Perché vorrei evitare d prenderlo tedesco!!
Domani mattina carico la carta e spero di arrivare a prenderlo prima che terminino di nuovo le scorte
In realtà non é una cosa riferita allo smartphone... Se posso evito di comprare cose dalla germania. Comunque domani mattina carico la carta. Controllo il sito mediaworld e se nn c'è la promozione a 299 lo prendo su glistockisti!!
A qualcuno è già arrivato il bianco? Pareri e sensazioni? Ce li ha i piedini?
Io l'ho ordinato ieri pomeriggio, spero per domani max venerdì di averlo tra le mani.. :)
è passata un'ora e, visto che sono buono, riapro il thread...
facciamo in modo che non si debba intervenire di nuovo!!
Ripeto: questo thread è stato aperto con lo scopo di raccogliere informazioni sui posti che mettono in vendita il nexus 4 ed eventualmente la possibilità di scrivere anche i propri pareri ed impressioni sugli store (affidabilità, costi, tempi di spedizione ecc...) ma nient altro!!
per dubbi, consigli, commenti sui telefono ecc ci sono altri thread in sezione!!
Mi raccomando ;)
buona giornata!!