è tornato disponibile su gli stockisti!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
è tornato disponibile su gli stockisti!!!!!!!
tempestiva la mail di notifica degli stockisti.. arrivata ora.. un giorno e mezzo dopo.. o_O
ordinato ieri alle 16 (appena che è tornato disponibile) da Gli Stockisti a 309€
oggi chiamo e mi dicono che verrà inviato questa sera alle 21 circa. spero di riceverlo domani
per quanto riguarda la nazionalità mi hanno detto che DOVREBBE essere Francese. al suono di queste parole ho tirato un sospiro di sollievo, anche se non le prenderei per oro colato, proprio per quel "dovrebbe".. ma alla fine mi va bene comunque..quando l'avevo preso a marzo era romeno! ma funzionava lo stesso quindi..
in ogni caso vi confermo la provenienza quando mi arriverà :)
Quote:
Originariamente inviato da Caloo
Ho acquistato il Nexus 4 bianco ieri mattina in un negozio fisico a Roma e pagato 359€ garanzia Italia. Il prodotto è assolutamente identico al nero piedini e rev.11 inclusi. Ovviamente appena acquistato l'ho subito flashato con la leak 4.3 e va benissimo root incluso.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
comunque ho chiesto agli stockisti anche per mail, è francese, rev11 coi piedini
Quote:
Originariamente inviato da lleyton
Playtech piazza dei Consoli 64 Roma. Al momento quello che ho preso io era l'ultimo e tra l'altro era esposto in vetrina ( non in prova per i clienti). Credo pero che, su richiesta, lo possono riordinare. In ogni caso lo puoi tranquillamente in numerosi altri negozi online anche a prezzi inferiori (es. Stockisti). Io l'ho preso lì perché ne avevo urgente bisogno per farne un regalo alla mia compagna. E comunque, parere del tutto personale, il nero (che ho io) è senz'altro più elegante. Scusatemi per l'OT.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Domandina un po' strana.. Ma come è possibile che i nexus costino così poco rispetto al resto della concorrenza?? cioè si tratta pur sempre di un top di gamma quad core ecc:D