Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cromage
Perchè sono di google.
A differenza della concorrenza google cerca di tenere i prezzi basi pur avendo hardware top. Sicuramente faranno margini minori, ma non penso sia questo il loro obiettivo principale.
Google, infatti, punta a fare guadagni con i suoi servizi e con il suo store, per cui più terminali android ci sono in giro e più aumenta il volume di affari e di guadagni di google.
Un pò come fa amazon con i suoi Kindle fire.
-
Quote:
marco1
comunque ho chiesto agli stockisti anche per mail, è francese, rev11 coi piedini
Ciao sono in procinto di acquistarne uno anche io....come ti sei trovato con gli stockisti? Tempi di consegna?
-
Quote:
faber68
Ciao sono in procinto di acquistarne uno anche io....come ti sei trovato con gli stockisti? Tempi di consegna?
Come ti dirà un moderatore.. Basta cercare o leggersi qualche pagina indietro...
-
Io sto provando a ordinarlo dagli stockisti ma continua a darmi questo errore:
Errore #1046 PayPal gateway ha rifiutato la richiesta. This transaction couldn't be completed. Please redirect your customer to PayPal.
Account paypal associato a postepay con 350€ su, usato da anni ovunque. Ho provato 3 volte ma da sempre lo stesso errore :(
-
Quote:
willwoosh
ordinato ieri alle 16 (appena che è tornato disponibile) da Gli Stockisti a 309€
oggi chiamo e mi dicono che verrà inviato questa sera alle 21 circa. spero di riceverlo domani
per quanto riguarda la nazionalità mi hanno detto che DOVREBBE essere Francese. al suono di queste parole ho tirato un sospiro di sollievo, anche se non le prenderei per oro colato, proprio per quel "dovrebbe".. ma alla fine mi va bene comunque..quando l'avevo preso a marzo era romeno! ma funzionava lo stesso quindi..
in ogni caso vi confermo la provenienza quando mi arriverà :)
Da cosa differisce la versione romena da quella francese?..io ho quello romeno con i piedini, tutto OK per quanto mi riguarda.
-
Ma GliStockisti non dovevano spedire stasera per le 21? A me segna ancora "in elaborazione" e l'ho ordinato ieri pomeriggio per le 16...vorrei tanto riceverlo domani :p ma se non l'hanno ancora spedito....
-
Quote:
Gimik817
Ma GliStockisti non dovevano spedire stasera per le 21? A me segna ancora "in elaborazione" e l'ho ordinato ieri pomeriggio per le 16...vorrei tanto riceverlo domani :p ma se non l'hanno ancora spedito....
A me l'hanno spedito verso le 18. Preso ieri appena tornato disponibile, verso le 14. Per ora al tracking del corriere non risulta.. Magari domani si vede.. Ma dubito che arrivi comunque domani in giornata...
-
Quote:
fefe78
A me l'hanno spedito verso le 18. Preso ieri appena tornato disponibile, verso le 14. Per ora al tracking del corriere non risulta.. Magari domani si vede.. Ma dubito che arrivi comunque domani in giornata...
Bhe secondo me ti arriva domani, sempre se non abiti in un'isola o in un luogo sperduto. Ciò che non capisco è perchè a me ancora non l'abbiano spedito, visto che l'ho preso solo 2 ore dopo di te...
-
Quote:
venom84
Da cosa differisce la versione romena da quella francese?..io ho quello romeno con i piedini, tutto OK per quanto mi riguarda.
Quella francese ha gli auricolari.
-
Ordinato Nexus 4 Bianco da Stockisti Venerdì scorso ore 20 circa
Ieri sera alle 19,15 mi arriva la mail di stockisti e lo stato passa a completo con tracciabilità del pacco
Oggi alle 16,20 mi è arrivato il tutto, REV 11 con piedini, modello Francese con auricolari.
Tutto integro e funzionante al 100%
Sono Soddisfatto, provengo da Gnexus e per chi vuole paragonare i due, posso già dire che come display siamo anni luce avanti come contrasto luminosità e colori, come stabilità e velocità ho guadagnato qualcosina, fotocamera leggermente migliore come flash anche se dalle prove non risultava, 2 giga di RAM si fanno sentire nel multitasking, direi nessun lag, davvero ottimo.