Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mat26
Avete pagato con paypal? Quindi non è ancora attivo il tracciamento di Brt?
Si pagamento con paypal...
-
chiamato gli stockisti, per chi lo ha ordinato ieri, partirà stasera o domani sera. se parte domani arriva lunedì.
-
Quote:
papinist
Secondo me invece questi post non sono per niente inerenti al thread.. si dovrebbero riportare offerte sia online che in negozi fisici riguardanti il nexus 4, invece si sta continuamente a scrivere la cronologia dei propri ordini, "l'ho ordinato oggi, non vedo l'ora che arrivi", oppure a chiedere consigli su negozi scritti in ogni pagina. Certo ci sono 1500 pagine, ma se non fossero piene della cronistoria degli ordini (che personalmente, e penso a molti altri, non interessa perchè non è di nessuna utilità), si troverebbero più facilmente anche le opinioni.
L'ultima notizia interessante di questo thread è decine di pagine fa, cioè il nexus 4 a 309 euro su Gli Stockisti.
Mi sta bene segnalare il ritorno della disponibilità, ma il "vorrei tanto riceverlo domani" a cosa mi serve?
StraQuoto!!
-
Quote:
Kahyrin
StraQuoto!!
Siamo su un forum, e i forum sono fatti per parlare. Se a voi non serve parlare di ste cose limitatevi a non leggerle, per conoscere la disponibilità degli Stockisti fate prima a guardare direttamente il sito invece che leggerlo qua ;)
-
Quote:
papinist
Secondo me invece questi post non sono per niente inerenti al thread.. si dovrebbero riportare offerte sia online che in negozi fisici riguardanti il nexus 4, invece si sta continuamente a scrivere la cronologia dei propri ordini, "l'ho ordinato oggi, non vedo l'ora che arrivi", oppure a chiedere consigli su negozi scritti in ogni pagina. Certo ci sono 1500 pagine, ma se non fossero piene della cronistoria degli ordini (che personalmente, e penso a molti altri, non interessa perchè non è di nessuna utilità), si troverebbero più facilmente anche le opinioni.
L'ultima notizia interessante di questo thread è decine di pagine fa, cioè il nexus 4 a 309 euro su Gli Stockisti.
Mi sta bene segnalare il ritorno della disponibilità, ma il "vorrei tanto riceverlo domani" a cosa mi serve?
A te magari non serve, invece a chi ha un ordine in corso magari torna utile sapere lo stato dell'ordine, la velocità e la tracciabilità di chi lo ha acquistato di recente.... poi altre offerte non ce n'è, la migliore è 309 da gli stockisti.
E se sei un possessore del n4 questo 3d potresti anche ignorarlo del tutto, non ti serve piu'...... se invece non ce l'hai ed un domani lo vorrai comprare potrebbero tornarti utili queste info sui tempi di consegna e sulla tracciabilità di chi lo ha acquistato prima di te... no?
-
Sono d'accordo con voi ma solo in parte:
Quote:
papinist
Se si parlasse solo di offerte, alla terza pagina questo thread sarebbe morto... sono d'accordo che le persone non leggono e fanno sempre le stesse domande, ma avere un opinione altrui può sempre essere utile
Quote:
Kahyrin
StraQuoto!!
Quote:
Gimik817
Siamo su un forum, e i forum sono fatti per parlare. Se a voi non serve parlare di ste cose limitatevi a non leggerle, per conoscere la disponibilità degli Stockisti fate prima a guardare direttamente il sito invece che leggerlo qua ;)
il forum è fatto per parlare e sono d'accordo, ma ogni cosa al suo posto...
qui troppo spesso si parla di cose che non c'entrano nulla con l'argomento trattato ed è questo che allunga il thread e da fastidio.
Per concludere:
nessuno chiede di leggere 1500 pagine e basta, ma quello che si chiede (e in alcuni casi, pretende) è che ci si informi prima di chiedere e per informarsi bisogna leggere, quindi è buona norma leggere qualche pagina per cercare la risposta al proprio quesito...se non ci fosse, allora si può pensare di chiedere, ma se prima non si legge è giusto che noi moderatori interveniamo...
detto questo direi che la cosa è chiusa... parlate delle offerte, commentate i negozi o store e se avete dubbi chiedete, ma non prima di aver letto essendo sicuri che la risposta alla vostra domanda non sia già presente...
buon nexus 4 a tutti!!
ah, dimenticavo... cerchiamo di non andare avanti con questa inutile discussione, altrimenti ci tocca chiudere il thread di nuovo ;)
noi moderatori siamo qui per cercare di tenere in ordine e ovviamente utilizziamo i nostri criteri di valutazione. Ovviamente la discussione è libera, siamo in democrazia, ma fino ad un certo punto... ;)
-
Ecco cosa mi hanno risposto gli stockisti dopo che ho chiesto quando spediscano il pacco visto che da ieri(24/7) resulta in elaborazione:
Stockisti "" Gli ordini vengono evasi entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. Riceverà il tracking di spedizione mezzo mail tra le 19:00 e le 21:00 del giorno dell'evasione.""
-
Di certo l'organizzazione di questo negozio non è delle migliori... sembra spediscano a caso gli ordini!
-
Quote:
Caloo
Se evadono l'ordine oggi, ce la farà secondo voi ad arrivarmi in sicilia entro domani? Perchè poi c'è di mezzo il week end e se ne riparlerebbe lunedì.... :x
ecco, questo è un messaggio che ha poco senso...
nessuno ti può dire quando ti arriverà!!
-
Quote:
Fabio3105
ecco, questo è un messaggio che ha poco senso...
nessuno ti può dire quando ti arriverà!!
A meno che qualcuno non ci sia passato prima di me... e dato che dal sondaggio qui sul forum la sicilia è la regione con piu' nexus magari qualcuno lo potrebbe sapere quanto tempo passa dalla spedizione alla consegna in sicilia.........