Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
ecco, questo è un messaggio che ha poco senso...
nessuno ti può dire quando ti arriverà!!
Esatto, e in ogni caso basta guardare il sito Tempi di consegna Italia
-
Grazie, non sapevo che sul sito bartolini avesse pure i tempi di consegna.... quindi se ne parla lunedì dannazione!!!
ps. non vi disturbo piu' :)
-
Appena aperto!! Servizio stockisti direi ottimo, ordinato martedì arrivato oggi alle 11.30. Purtroppo non è la versione francese, ma penso polacca visto il manuale in polacco...:D Poco male, avevo intenzione di acquistare degli auricolari decenti, quindi non mi lamento... :)
Edit: Dimenticavo, la garanzia nel caso dovessi averne bisogno è l'ordine la fattura o altro ancora?
-
Quote:
mat26
Appena aperto!! Servizio stockisti direi ottimo, ordinato mercoledì arrivato oggi alle 11.30. Purtroppo non è la versione francese, ma penso polacca visto il manuale in polacco...:D Poco male, avevo intenzione di acquistare degli auricolari decenti, quindi non mi lamento... :)
Edit: Dimenticavo, la garanzia nel caso dovessi averne bisogno è l'ordine la fattura o altro ancora?
ti posso chiedere se la scatola era sigillata con adesivi sui lati?
-
No nessun adesivo. Non ci sono nemmeno segni, quindi probabilmente questa versione non li ha prorio...
-
Quote:
mat26
No nessun adesivo. Non ci sono nemmeno segni, quindi probabilmente questa versione non li ha prorio...
sinceramente non capisco perchè no.. se vedi i video di unboxing quasi tutti hanno due pezzi di nastro sui lati.. mi spiace essere puntiglioso.. ma quando si paga una cosa con un prezzo vantaggioso sorgono sempre mille dubbi ...
-
Quote:
fefe78
sinceramente non capisco perchè no.. se vedi i video di unboxing quasi tutti hanno due pezzi di nastro sui lati.. mi spiace essere puntiglioso.. ma quando si paga una cosa con un prezzo vantaggioso sorgono sempre mille dubbi ...
Beh era a prezzo vantaggioso anche quando la versione era francese e con i pezzi di nastro adesivo sui lati...Io non mi farei troppi problemi se il telefono funziona correttamente.
-
Quote:
Gimik817
Beh era a prezzo vantaggioso anche quando la versione era francese e con i pezzi di nastro adesivo sui lati...Io non mi farei troppi problemi se il telefono funziona correttamente.
Quoto.
E inoltre ho letto di gente che lo ha preso in negozio e i sigilli non c'erano, quindi onestamente non mi farei tutti questi problemi.
-
Segnalo anche io che la versione che mi è arrivata questa mattina da Glistockisti è polacca.
-
Ho comprato il mio Nexus su Glistockisti e la mia versione è francesce, ma aveva TUTTO anche i sigilli