Visualizzazione stampabile
-
Sui sigilli c'è tanta confusione. Evidentemente in alcuni paesi sono obbligatori (Francia ad esempio) mentre in altri no, tant'è che perfino in negozi fisici non ci sono i sigilli il più delle volte... Se il telefono è immacolato (carte confezione pellicole) che li abbia o meno personalmente non è un problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mat26
Sui sigilli c'è tanta confusione. Evidentemente in alcuni paesi sono obbligatori (Francia ad esempio) mentre in altri no, tant'è che perfino in negozi fisici non ci sono i sigilli il più delle volte... Se il telefono è immacolato (carte confezione pellicole) che li abbia o meno personalmente non è un problema.
Sisi l'importante è la qualità di quello che ricevi!
-
Io ancora nessuna mail di avvenuta spedizione da GliStockisti...:(
-
Quote:
Gimik817
Io ancora nessuna mail di avvenuta spedizione da GliStockisti...:(
Idem... ordinato martedì pome intorno alle 17... dopo piu' di 48h ancora non è nemmeno partito (c'è stata gente che a 36h lo aveva già in mano.... :( )
-
Quote:
Caloo
Idem... ordinato martedì pome intorno alle 17... dopo piu' di 48h ancora non è nemmeno partito (c'è stata gente che a 36h lo aveva già in mano.... :( )
Esatto... sono molto deluso. Soprattutto perchè se lo spediscono domani arriverà sicuramente lunedì. Ho ordinato su Amazon le pellicole protettive e sono arrivate in 3 giorni dall'Inghilterra, per di più tramite Royal Mail. Con Gli Stockisti dopo 2 giorni e mezzo non hanno nemmeno spedito, per non parlare del fatto che rispondono alle mail solo dopo 5-6 ore e sono contattabili telefonicamente solo la mattina. Mi chiedo cosa facciano tutto il giorno se non impacchettano e non rispondono nemmeno a mail o al telefono.
-
Lo stato sul sito è in elaborazione o completato?
-
Quote:
Gimik817
Esatto... sono molto deluso. Soprattutto perchè se lo spediscono domani arriverà sicuramente lunedì. Ho ordinato su Amazon le pellicole protettive e sono arrivate in 3 giorni dall'Inghilterra, per di più tramite Royal Mail. Con Gli Stockisti dopo 2 giorni e mezzo non hanno nemmeno spedito, per non parlare del fatto che rispondono alle mail solo dopo 5-6 ore e sono contattabili telefonicamente solo la mattina. Mi chiedo cosa facciano tutto il giorno se non impacchettano e non rispondono nemmeno a mail o al telefono.
C'è di buono che la cover mi dovrebbe arrivare lunedì/martedì, per cui forse è meglio averlo incellofanato al sicuro dentro qualche furgone bartolini piuttosto che averlo ignudo tra le mani per tutto il weekend..... :)
Quote:
mat26
Lo stato sul sito è in elaborazione o completato?
In elaborazione...
-
A me lo hanno spedito la sera, e la mattina era in filiale di competenza. Magari domani vi arriva la mail di avvenuta consegna in filiale, mai dire mai..:)
-
Quote:
mat26
Appena aperto!! Servizio stockisti direi ottimo, ordinato martedì arrivato oggi alle 11.30. Purtroppo non è la versione francese, ma penso polacca visto il manuale in polacco...:D Poco male, avevo intenzione di acquistare degli auricolari decenti, quindi non mi lamento... :)
Edit: Dimenticavo, la garanzia nel caso dovessi averne bisogno è l'ordine la fattura o altro ancora?
avevi preso quello bianco o nero?
Quote:
marko1990
Segnalo anche io che la versione che mi è arrivata questa mattina da Glistockisti è polacca.
stessa domanda bianco o nero?
-
Quote:
clodrusso
avevi preso quello bianco o nero?
Rigorosamente nero!