Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gimik817
Io ancora nessuna mail di avvenuta spedizione da GliStockisti...:(
mi accodo (purtroppo) alle vostre lamentele. ordinato martedì pomeriggio, ancora in elaborazione! veramente deluso da gli stockisti, questa volta. ieri mi hanno detto che sarebbe partito la sera stessa alle 21, e non è stato così. stamattina, stessa cosa, mi hanno detto che sarebbe partito questa sera alle 21, e ancora una volta non è stato così. non so voi, ma inizio a preoccuparmi. SPERO sia solo un ritardo che troveranno il modo di giustificare..
domani mattina mi incollo al telefono per sollecitare questa benedetta spedizione.
e pensare che mi ero affidato a loro proprio perché erano i più veloci.. :(
-
Aperto da poco... rotfl .. Confermo versione nera polacca.. È veramente bello.. Pensavo non ci sarebbe stata tanta differenza dal mio precedente S2.. Ma mi sbagliavo..
Purtroppo non mi é ancora arrivata la ringke quindi ho il terrore di portarlo in giro..
Stockisti nel mio caso ottimi.. Ordinato martedì, spedito ieri sera, arrivato oggi
-
Quote:
willwoosh
mi accodo (purtroppo) alle vostre lamentele. ordinato martedì pomeriggio, ancora in elaborazione! veramente deluso da gli stockisti, questa volta. ieri mi hanno detto che sarebbe partito la sera stessa alle 21, e non è stato così. stamattina, stessa cosa, mi hanno detto che sarebbe partito questa sera alle 21, e ancora una volta non è stato così. non so voi, ma inizio a preoccuparmi. SPERO sia solo un ritardo che troveranno il modo di giustificare..
domani mattina mi incollo al telefono per sollecitare questa benedetta spedizione.
e pensare che mi ero affidato a loro proprio perché erano i più veloci.. :(
niente, nessuna notizia della spedizione, se per questa sera non spediscono o almeno non mi danno una buona spiegazione, faccio reclamo a paypal e revoco il pagamento!
-
Ciao a tutti,
scopro questo topic solo oggi.. mi sarebbe stato utile ma voglio comunque riportarvi la mia esperienza.
Premesso che per me era fondamentale l'acquisto del nexus4 con garanzia italiana e da uno store molto affidabile, ho proceduto acquistandolo da Amazon.it.
Solitamente viene inviata da uno store "associato" e spesso ad un prezzo maggiorato. Se però lo comprate direttamente da Amazon (sulla destra c'è la possibilità sotto "Altre opzioni di acquisto") potete procedere tranquillamente all'acquisto (356 Euro circa spedizione inclusa)
Seppure i tempi previsti di spedizione sono indicati in "1 o 2 mesi" a me l'hanno spedito dopo un paio di settimane.
Faccio presente che Amazon preleva sempre quando spedisce e non quando si ordina. Inoltre quando il prodotto non è disponibile in magazzino manda una mail qualche giorno prima di spedire indicando le nuove date.. così che si possa ancora annullare l'acquisto o cambiare l'indirizzo di destinazione (come ho fatto io).
Io mi sono trovato molto bene, sono sicuro che se c'è qualcosa che andrà storto oppure nel caso ci fosserero stati "problemi" di spedizione .. non sarei impazzito tra corrieri e venditori fantasma.. questo a discapito della velocità di spedizione (settimana prima o settimana dopo non fa differenza nel mio caso)
Spero che vi possa essere utile.
ciao
-
Ho una domanda, gli stockisti accettano come metodo di pagamento Postepay?
-
Quote:
musta
Ho una domanda, gli stockisti accettano come metodo di pagamento Postepay?
Si ma li devi contattare.
Comunque mi hanno appena informato che alcuni ordini (tra cui il mio) hanno avuto problemi, e contano di di spedire oggi. Che sia da fidarsi?
-
ragazzi.. io capisco la brama di avere il telefono il prima possibile.. però stiamo parlando di 1-2 giorni di ritardo, per adesso.. non mi pare un grave disservizio, visto che sembra il primo intoppo al momento..
sono il primo che critica gli store online quando fanno prezzacci e poi spediscono ben oltre il dichiarato.. e mi è capitato più volte.. ma tutte le volte si parlava di settimane di ritardo se non mesi... non sono tutti amazon... poi se lunedì non ce l'avete potreste cominciare ad avere ragione..
-
Quote:
fabysolo85
Si ma li devi contattare.
Comunque mi hanno appena informato che alcuni ordini (tra cui il mio) hanno avuto problemi, e contano di di spedire oggi. Che sia da fidarsi?
assolutamente si...
tantissimi altri utenti hanno acquistato da loro, senza aver nessun problema... io mi fiderei senza preoccuparmi troppo ;)
-
Quote:
Fabio3105
assolutamente si...
tantissimi altri utenti hanno acquistato da loro, senza aver nessun problema... io mi fiderei senza preoccuparmi troppo ;)
Si si che prima o poi mi arrivi non ho dubbi, ho visto tutta la discussione e sia qui che altrove nessuno è mai stato truffato, ma il mio dubbio è sul fatto che spediscano questa sera essendo tre giorni che mi dicono sempre cosi...
-
purtroppo la versione arrivata è polacca e non ha neanche i piedini. Sono un po deluso...