Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fefe78
ma scusate.. ma i piedini sono quelle due lievi sporgenze sul retro in fondo al telefono? perchè se sono quelli il mio polacco degli stockisti ce li ha...
si sono quei due puntini che alla fine non servono a molto.
-
Quote:
clodrusso
si sono quei due puntini che alla fine non servono a molto.
si ok.. concordo.. mi sembra solo strano che l'utente di prima, se l'ha preso dagli stockisti, non abbia piedini.. credo che facciamo parte tutti dello stesso lotto "polacco"
-
Quote:
fefe78
si ok.. concordo.. mi sembra solo strano che l'utente di prima, se l'ha preso dagli stockisti, non abbia piedini.. credo che facciamo parte tutti dello stesso lotto "polacco"
magari non ci ha fatto caso
quindi ricapitolandi il nero dagli stockisti al momento è polacco senza auricolari giusto??e il bianco?
-
Il nexus 4 venduto direttamente da amazon.it ha garanzia italiana ?
-
Quote:
Alebravo95
Il nexus 4 venduto direttamente da amazon.it ha garanzia italiana ?
Io l'ho preso li ed è garanzia italiana, comunque era specificato nella descrizione.
-
Gli stockisti hanno spiegato su facebook il motivo di questi ritardi, ve lo posto qui...resistete ragazzi ;)
XD non uccidetemi, ma svelato l'arcano degli "ordini di martedì 23": c'è stato un problema di comunicazione tra i gestionali (creazione ordini ed avvio della spedizione dalla logistica), ce ne siamo potuti accorgere solo stamani da un controllo incrociato. Gli ordini cercheremo di evaderli tutti stasera stesso o al massimo lunedì. *J*
Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App
-
Quote:
Chris77
Io l'ho preso li ed è garanzia italiana, comunque era specificato nella descrizione.
Hai ragione ma su alcuni commenti cera scritto che l hanno mandato con l europea
-
Quote:
fefe78
Concordo. Sono talmente piccoli che potrebbe tranquillamente non averli notati... E comunque sembra che non servano a niente, appoggiato ad un tavolo l'audio è veramente basso.
-
Quote:
sangrelo
Gli stockisti hanno spiegato su facebook il motivo di questi ritardi, ve lo posto qui...resistete ragazzi ;)
XD non uccidetemi, ma svelato l'arcano degli "ordini di martedì 23": c'è stato un problema di comunicazione tra i gestionali (creazione ordini ed avvio della spedizione dalla logistica), ce ne siamo potuti accorgere solo stamani da un controllo incrociato. Gli ordini cercheremo di evaderli tutti stasera stesso o al massimo lunedì. *J*
Inviato dal mio YP-G70 usando
Androidiani App
è tutta colpa mia...porto sfortuna! :-(
-
Sempre da facebook: "il prodotto white è francese, il black è polacco, entrambi Rev11 con piedini"