Visualizzazione stampabile
-
L'ho ordinato anch'io da loro giovedì pomeriggio, spero che quando mi arrivi la confezione non sia aperta altrimenti mi girerebbero non poco ed a meno che non sia assolutamente perfetto glielo manderei indietro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sate
Ciao a tutti,
scopro questo topic solo oggi.. mi sarebbe stato utile ma voglio comunque riportarvi la mia esperienza.
Premesso che per me era fondamentale l'acquisto del nexus4 con garanzia italiana e da uno store molto affidabile, ho proceduto acquistandolo da Amazon.it.
Solitamente viene inviata da uno store "associato" e spesso ad un prezzo maggiorato. Se però lo comprate direttamente da Amazon (sulla destra c'è la possibilità sotto "Altre opzioni di acquisto") potete procedere tranquillamente all'acquisto (356 Euro circa spedizione inclusa)
Seppure i tempi previsti di spedizione sono indicati in "1 o 2 mesi" a me l'hanno spedito dopo un paio di settimane.
Faccio presente che Amazon preleva sempre quando spedisce e non quando si ordina. Inoltre quando il prodotto non è disponibile in magazzino manda una mail qualche giorno prima di spedire indicando le nuove date.. così che si possa ancora annullare l'acquisto o cambiare l'indirizzo di destinazione (come ho fatto io).
Io mi sono trovato molto bene, sono sicuro che se c'è qualcosa che andrà storto oppure nel caso ci fosserero stati "problemi" di spedizione .. non sarei impazzito tra corrieri e venditori fantasma.. questo a discapito della velocità di spedizione (settimana prima o settimana dopo non fa differenza nel mio caso)
Spero che vi possa essere utile.
ciao
Ciao. Oggi tramite assistenza ho fatto fare una simulazione d'acquisto e mi hanno risposto che la consegna prevista è 20 Agsoto 2013 - 03 Settembre 2013.
Quindi bene che va il cell arriverebbe dopo 25 giorni. Secondo me non conviene perchè tra 1 mese il prezzo potrebbe ancora calare.
-
Squillino le trombe.... rullino i tamburi.... ordine non piu' in elaborazione (faccio parte degli sfigati del famoso martedì 23), adesso risulta completato!!!! rotfl
-
Quote:
Caloo
Squillino le trombe.... rullino i tamburi.... ordine non piu' in elaborazione (faccio parte degli sfigati del famoso martedì 23), adesso risulta completato!!!! rotfl
io ordinato ieri ed in spedizione... dita incrociate per lunedì, speriamo non abbia magnagne, non l'ho preso quando ero in Florida a marzo proprio per evitarmi possibili rogne...
-
Quote:
ChristianTroy
L'ho ordinato anch'io da loro giovedì pomeriggio, spero che quando mi arrivi la confezione non sia aperta altrimenti mi girerebbero non poco ed a meno che non sia assolutamente perfetto glielo manderei indietro.
Al 99,9% ti arriva senza sigilli, ma proprio perchè è Lg a venderlo così!!! Il telefono è nuovo, perfettamente "inscatolato" con pellicole immacolate. Vai tranquillo!!!
-
Quote:
mat26
Al 99,9% ti arriva senza sigilli, ma proprio perchè è Lg a venderlo così!!! Il telefono è nuovo, perfettamente "inscatolato" con pellicole immacolate. Vai tranquillo!!!
:O :O :O
fuck, anche i tablet cinesi di cui mi occupo mi arrivano sigillati rotfl speriamo sia impeccabile, non ho un buon feeling con LG per quanto riguarda gli elettrodomestici, mentre ho un LG P500 the è praticamente come un Nokia 3310, lo scaglio contro il muro e non gli succede nulla
-
ahahahah
Ho letto di persone che lo hanno comprato in negozio ed era senza i sigilli, quindi credo che siano più rari i casi in cui li trovi... Quindi pazienza, l'importante è il contenuto!
-
Quote:
Originariamente inviato da mat26
ahahahah
Ho letto di persone che lo hanno comprato in negozio ed era senza i sigilli, quindi credo che siano più rari i casi in cui li trovi... Quindi pazienza, l'importante è il contenuto!
Confermo in toto, acquistato uno bianco nuovo garanzia Italia e lo stesso commerciante mi ha confermato che LG non mette i sigilli presenti, invece, solamente su quelli distribuiti direttamente da Google tramite il Play Store.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
antokr
Ciao. Oggi tramite assistenza ho fatto fare una simulazione d'acquisto e mi hanno risposto che la consegna prevista è 20 Agsoto 2013 - 03 Settembre 2013.
Quindi bene che va il cell arriverebbe dopo 25 giorni. Secondo me non conviene perchè tra 1 mese il prezzo potrebbe ancora calare.
L'idea che mi sono fatto io che è la scadenza 1-2 mesi venga messa quando non sanno quando arriverà.
appena hanno una partita in arrivo ti avvisano e nel giro di pochi giorni ti scrivono. A me ci sono voluti un paio di settimane. (nel frattempo nel sito non l'hanno mai messo disponibile)
Anch'io ero titubante, ma ho proceduto all'ordine con l'idea che posso annullarlo quando voglio (nel caso trovassi un'offerta migliore.. tanto il prelevamento lo fanno solo quando spedicono). Quindi puoi sempre ordinarlo e se tarda troppo, oppure lo trovi a meno....
-
Quote:
grandmarnier
Confermo in toto, acquistato uno bianco nuovo garanzia Italia e lo stesso commerciante mi ha confermato che LG non mette i sigilli presenti, invece, solamente su quelli distribuiti direttamente da Google tramite il Play Store.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
il mio li aveva... e non l'ho preso dal Play..