Ordinato ieri sera verso le 20 ed oggi il pacco è già stato spedito, conto di averlo lunedì/martedì essendo in una zona disagiata (Isole)
Visualizzazione stampabile
Ordinato ieri sera verso le 20 ed oggi il pacco è già stato spedito, conto di averlo lunedì/martedì essendo in una zona disagiata (Isole)
Ordinato e pagato con postepay giovedì pomeriggio alle 16.30 dagli stockisti in versione bianca, arrivata poco fa la mail con il tracking di Bartolini.
Aggiungo che su facebook hanno scritto da alcune ore che:
"il prodotto white è francese, il black è polacco, entrambi Rev11 con piedini."
Dai che ci arriva finalmente!! Comunque può essere di qualunque paese , non mi interessano gli auricolari , ne avrò almeno altre 5paia nuovi di altri telefoni....mi basta funzioni e non abbia problemi!
Inviato dal mio A100 usando Androidiani App
quoto, e se proprio volete degli auricolari più che decenti (qualsiasi auricolare omaggiato non può proprio competere) con uno sconto pazzesco ci sono i Brainwavz M5 su mp4nation spediti con Fedex a 20.98€ ;)
Anch'io ero tentato dal bianco, ma l'effetto "oreo" non mi piace
Ragazzi esattamente rev cosa vuol dire?
indica una specie di rivisitazione?
hanno fatto dei piccoli cambiamenti hardware? e indica questo?
Sapevo dello schermo e dei piedini..
Ne vorrei comprare uno bianco garanzia italia ma non vorrei prendere una rev passata.
Non è che quelli bianchi garanzia italia sono tutti ultima rev così vado sul sicuro?
Quote:
Originariamente inviato da anassagora
Le revisioni hardware apportano dei miglioramenti al dispositivo. Nel caso del Nexus 4 la seconda (e credo definitiva) revisione hardware è la rev.11 introdotta lo scorso marzo che ha portato in dote varie migliorie tra cui una migliore gestione dei colori del display e i tanto discussi piedini per aumentare il volume dello speaker sollevandolo leggermente quando il cell è appoggiato orizzontalmente. In realtà questa miglioria ha avuto risultati nulli (e lo dico per aver fatto un confronto diretto).
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Se prendo quello bianco sarà sicuramente rev 11?
Su facebook Gli Stockisti hanno scritto di sì, che il bianco è rev 11 francese
no loro lo hanno finito, sono costretto a prenderlo da un altro store ma non sanno dirmi la rev.
Pensavo che siccome bianco è uscito da poco dovrebbe già essere rev 11, o no?
Ordinato questo pomeriggio su e-price 356 € spedito, garanzia Italia