Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anassagora
no loro lo hanno finito, sono costretto a prenderlo da un altro store ma non sanno dirmi la rev.
Pensavo che siccome bianco è uscito da poco dovrebbe già essere rev 11, o no?
Immagino di si! Comunque puoi chiedere agli Stockisti quando tornerà disponibile...magari già la prossima settimana ce l'hanno.
-
Per quanto riguarda l'offerta di glistockisti, se il telefono si guastasse e fossi costretto a mandarlo nel paese in cui è stato venduto all'ingrosso (quindi Francia o Polonia), le spese di spedizione sono a carico mio o de glistockisti, perché per spendere 30€ di spedizione lo compro da mediaworld a 369€...
-
Quote:
Borsy328
Per quanto riguarda l'offerta di glistockisti, se il telefono si guastasse e fossi costretto a mandarlo nel paese in cui è stato venduto all'ingrosso (quindi Francia o Polonia), le spese di spedizione sono a carico mio o de glistockisti, perché per spendere 30€ di spedizione lo compro da mediaworld a 369€...
Tu lo mandi al venditore (gli stockisti), poi sono cacchi loro, per dirla papale papale :)
-
Quote:
Caloo
Tu lo mandi al venditore (gli stockisti), poi sono cacchi loro, per dirla papale papale :)
Ma la spedizione per gli stockisti la pago io o loro?
-
Quote:
Borsy328
Ma la spedizione per gli stockisti la pago io o loro?
La paghi tu, a meno che il problema non si verifichi nel termine utile per recedere dall'acquisto, in quanto in quel caso ho letto che gli stockisti hanno ritirato il prodotto difettoso a loro spese.
Non per esser antipatico, ma:
1) c'è un topic dedicato appositamente a tutte le problematiche legate alla garanzia del nexus 4
2) di questo se n'è già parlato mille volte pure in questa discussione e ormai lo sanno pure i muri degli uffici di Google come funziona la garanzia degli stockisti
3) il tasto cerca è tuo amico, per cui prima di postare per la millesima volta la stessa domanda, il regolamento del forum invita a vincere la pigrizia e fare una ricerchina.
-
Quote:
Borsy328
Ripeto, io l'ho preso con garanzia Italia su e-price a 356 € spedizione compresa. Quello bianco è in offerta fino ad oggi pomeriggio, mentre il nero fino a domani ;)
-
Su amazon quello nero a 346 sped inclusa :)
garanzia italiana ovviamente
-
Quote:
Freshness
Su amazon quello nero a 346 sped inclusa :)
garanzia italiana ovviamente
Si ma ha disponibilità tra 1-2 mesi
-
qui sta a 270 vers 8gb
LG Google Nexus 4 E960 8GB Black Sim Free / Unlocked
avete ordinato qualcosa su
MY DIGITAND, sicuro ?
-
Quote:
DevilM1
qui sta a 270 vers 8gb
...
avete ordinato qualcosa su
MY DIGITAND, sicuro ?
A parte che sono 280 euro, non 270...
Rischiare di buttare 280 euro per risparmiarne 30 (rispetto a stockisti) non vale assolutamente la candela...
Facendo ricerche su internet sembra che il dominio del sito sia in UK ma la compagnia abbia sede in qualche luogo sperduto dell'australia o della cina...tradotto: lascia perdere