Visualizzazione stampabile
-
notare che è 8gb la versione linkata, non 16 come quella degli stockisti. il prezzo è abbastanza normale in questo caso
-
spedizione entro 1-2 mesi, ma è generalmente spedito in massimo 10 giorni, massimo proprio se leggi i dettagli della spedizione
-
Finalmente, domani mi arriva dagli stockisti !! Ordinato martedì sera, fino a venerdì non mi hanno fatto sapere nulla, in serata mi è arrivata l'email con il traking di brt.. Ora è in filiale della mia città.. Se solo il sabato avessero lavorato sarei andato a ritirarlo di persona! Devo aspettare lunedì mattina :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
robo25
Finalmente, domani mi arriva dagli stockisti !! Ordinato martedì sera, fino a venerdì non mi hanno fatto sapere nulla, in serata mi è arrivata l'email con il traking di brt.. Ora è in filiale della mia città.. Se solo il sabato avessero lavorato sarei andato a ritirarlo di persona! Devo aspettare lunedì mattina :(
beh, allora sei stato anche fin troppo fortunato.. ordinato come te martedì, spedito venerdì alle 21..ma è ancora a bologna!! :(
-
Ma no, è che devono ancora aggiornare quelli di bartolini.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Appena arrivato, spedito venerdì dagli stockisti.
A display spento si nota il reticolo, ho provato a mettermi in pieno sole e tranne una riflesso di un raggio solare che mi stava quasi accecando non è nulla di così fastidioso... è la stessa cosa che avevo sull'asus TF101 in pratica.
Non mi sembra abbia alcun bad/stuck pixel, devo provarlo con la sim ma adesso devo scappare perchè sono in un ritardo mostruoso, appena mi accerto che sia tutto ok "fastboot oem unlock" e passa la paura
-
Quote:
ChristianTroy
A display spento si nota il reticolo, ho provato a mettermi in pieno sole e tranne una riflesso di un raggio solare che mi stava quasi accecando non è nulla di così fastidioso... è la stessa cosa che avevo sull'asus TF101 in pratica.
Non mi sembra abbia alcun bad/stuck pixel, devo provarlo con la sim ma adesso devo scappare perchè sono in un ritardo mostruoso, appena mi accerto che sia tutto ok "fastboot oem unlock" e passa la paura
E' normale che si veda? cioè, in tutti i Nexus4 è così?
-
Quote:
ChristianTroy
--OT chi si rivede,saluti Morfances
bel device...io ho il galaxy nexus e mi sta dando molte soddisfazioni
e il mediacom ce l'hai ancora?
--fine OT
-
Quote:
Gimik817
E' normale che si veda? cioè, in tutti i Nexus4 è così?
si è normale che si veda, per info vai qui
-
Ciao a tutti, qualcuno ha comprato il nexus da hw1? È affidabile come sito? Di che rev è il cellulare?