Visualizzazione stampabile
-
Chiudo qui l'OT postandovi il video che ho girato con il problema della vibrazione:
Nexus 4 broken vibrator - YouTube
Ho inviato il link via mail anche agli stockisti, speriamo oggi rispondano, se non mi filano contatterò paypal.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
Chiudo qui l'OT postandovi il video che ho girato con il problema della vibrazione:
Nexus 4 broken vibrator - YouTube
Ho inviato il link via mail anche agli stockisti, speriamo oggi rispondano, se non mi filano contatterò paypal.
Ma e normale che faccia quel rumore quando lo agiti? E' un po' inquietante... comunque dovrebbero cambiartelo senza discutere...
-
Quote:
Caloo
Mi sto iniziando a preoccupare (e anche ad incaxxare..). Ordinato anch'io martedì ed ancora nulla (ma dovrebbe essere normale dato che gli stockisti hanno consegnato il pacco venerdì sera e bartolini segna due giorni lavorativi per la consegna in sicilia..), ma il problema è che il tracking è fermo a venerdì sera (a bologna). E' normale che tutto oggi non abbiano aggiornato?
E anche la ringke fusion spedita con sda dovrebbe arrivarmi domani, ma l'ultimo aggiornamento del tracking è di venerdì pomeriggio a milano...
Sono sfigato io oppure i corrieri ce l'hanno con me? Mammaledizione!!
Tranquillo, purtroppo spesso i centri di smistamento lavorano di me... A me capita abbastanza spesso, soprattutto durante i periodi estivi... se vuoi chiami bartolini e nel giro di poco ti dicono dove si trova...
-
Quote:
fabysolo85
Tranquillo, purtroppo spesso i centri di smistamento lavorano di me... A me capita abbastanza spesso, soprattutto durante i periodi estivi... se vuoi chiami bartolini e nel giro di poco ti dicono dove si trova...
Risolto, stamattina sia sda che bartolini hanno aggiornato.. entrambi i pacchi sono nella filiale di destinazione e quindi in consegna, quindi entro poche ore avrò il gioiellino fra le mani rotfl
-
Quote:
fabysolo85
comunque dovrebbero cambiartelo senza discutere...
in 24 ore non si son sentiti, inoltre da FB hanno rimosso il thread dove si discuteva nell'N4, ma son più furbo di loro ed avevo grabbato uno screenshot della pagina dove dicevano che i prodotti doa venivano sostituiti al volo, forse non gli andava che troppa gente parlasse male di loro?
se non rispondono entro stasera domattina apro una controversia su paypal per oggetto non conforme.
-
Tranquillo Christian, vedrai che ti rispondono... sono veloci a spedire ma un po' lentini a rispondere alle mail, a me hanno risposto ieri pomeriggio per il mio "problema" del pixel... il tuo è molto più grave, te lo cambieranno siuramente :)
Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App
Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App
-
Quote:
fabysolo85
Ma e normale che faccia quel rumore quando lo agiti? E' un po' inquietante... comunque dovrebbero cambiartelo senza discutere...
Il rumore si, dovrebbe essere lo sportellino della micro sim che ha un pochino di gioco. Solo se lo squoti con decisione, se no non te ne accorgi proprio.
Quote:
ChristianTroy
in 24 ore non si son sentiti, inoltre da FB hanno rimosso il thread dove si discuteva nell'N4, ma son più furbo di loro ed avevo grabbato uno screenshot della pagina dove dicevano che i prodotti doa venivano sostituiti al volo, forse non gli andava che troppa gente parlasse male di loro?
se non rispondono entro stasera domattina apro una controversia su paypal per oggetto non conforme.
Concordo, il servizio mail non è dei migliori. Hai provato a chiamare il cc? Gli utenti che hanno avuto bisogno di assistenza mi sembra che siano rimasti soddisfatti, quindi credo che te lo cambino senza grossi problemi...
-
Il cc al numero verde mi ha detto che non si occupano del post vendita e lo fanno solo tramite mail. Mi pento di non averlo preso da mediaworld visto che 60 euro non mi cambiavano la vita.
Vedremo ragazzi, in quanto sviluppatore molte persone, italiane e straniere, spesso mi chiedono consigli su cosa è dove comprare, se la cosa non si risolve bene hanno solo che da rimetterci.
-
nexus 4 bianco da stockisti salito a 339 mentre il nero rimane a 309 (ancora per poco secondo me)
-
dalla newsletter stockisti a 339 garanzia ITALIA