Ma la notizie secondo cui il nexus 4 sarà a 299€ da mediaworld da inizio Agosto è vera o no?
Visualizzazione stampabile
Ma la notizie secondo cui il nexus 4 sarà a 299€ da mediaworld da inizio Agosto è vera o no?
L'ha scritto qualcuno in questa discussione
prendo una bottiglia e faccio come Tafazzi qualora fosse vero, lol!
per dovere di cronaca dopo averli ripresi su facebook (specialmente per il fatto che non ho l'anello al naso e i tentativi di censura mi fanno veramente ridere) son stato contattato via mail per aprire l'RMA, adesso vedremo quando prenotano il corriere.
ciò che non capirò mai è perchè in Italia spesso si debba fare la voce grossa per esser ascoltati
Dal MW a 299 Italia neanche se lo vedo, e se fosse avranno 200 pezzi.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ragazzi gli stockisti hanno il nexus 4 a 339...sia bianco che nero garanzia italia...che sola io lho preso a 309 garanzia europea :banghead::banghead::banghead:
magari per 2 anni non ti capita niente al telefono e hai risparmiato 30 euro... poi se capita.. bè.. 7 euro di corriere e lo rispedisci agli stockisti.. che poi ci vada molto più tempo rispetto alla garanzia Italia.. boh.. sarebbe da avere delle notizie certe da chi gli è capitato..
io non so quanti telefoni abbiate dovuto mandare in garanzia per problemi hardware.. sinceramente io 1 volta sola.. (ed era un nexus one inglese, quindi l'ho mandato in Inghilterra.. e sono stati più veloci che in Italia)...