Visualizzazione stampabile
-
Hai ragione anche tu, ma i nexus 4 con gar. Europea che stanno vendendo ora glistockisti a 309€ sono polacchi, e io sinceramente non mi fido molto, e poi c'è sempre il rischio che il telefono ti arrivi con problemi, come è capitato a due miei amici che hanno dovuto perdere un mese affinché glistockisti gli cambiassero il telefono
-
Io l ho preso su gli stockisti il nexus 4 e non era polacco ma francese è arrivato subito con un ottimo imballaggio e toccando ferro...va alla grande
-
Nero è polacco, bianco è francese.
-
Il mio è nero con i piedini ed è francese.
-
Da euronics a 349€ ....mi sa che è arrivato il mio momento!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pius
Da euronics a 349€ ....mi sa che è arrivato il mio momento!
Se fossi in te, io aspetterei ancora qualche giorno, perché il 4 finisce la promozione di Mediaworld, poi se il prezzo non sarà inferiore rispetto a quello di Euronics, allora vai da quest'ultimo
-
se il volantino attuale di mw termina il 4, quando sarà visibile quello nuovo?
-
Quote:
GIFTED
se il volantino attuale di mw termina il 4, quando sarà visibile quello nuovo?
Mi pare che i volantini Mediaworld partano tutti di giovedì.
Però, per quanto riguarda la fantomatica offerta di Mediaworld del nexus 4 a 299 euro non si era parlato di nessun volantino, ma di un'offerta proposta sullo store on line, per la felicità di quanti lo hanno preso in "offerta" a 369 euro, allettati dal volantino.
Io continuo ad essere scettico sul fatto che un operatore razionale ed accorto possa mettere sottocosto un prodotto pochi giorni dopo averlo messo in risalto in un proprio volantino: con una mossa del genere farebbe perdere di credibilità ai propri volantini.
-
Quote:
continua.mente
Mi pare che i volantini Mediaworld partano tutti di giovedì.
Però, per quanto riguarda la fantomatica offerta di Mediaworld del nexus 4 a 299 euro non si era parlato di nessun volantino, ma di un'offerta proposta sullo store on line, per la felicità di quanti lo hanno preso in "offerta" a 369 euro, allettati dal volantino.
Io continuo ad essere scettico sul fatto che un operatore razionale ed accorto possa mettere sottocosto un prodotto pochi giorni dopo averlo messo in risalto in un proprio volantino: con una mossa del genere farebbe perdere di credibilità ai propri volantini.
on line devi aggiungerci la spedizione e diventa 309 sempre un ottimo prezzo, però se dovessi, all' arrivo,riscontrare qualche problema (mi riferisco a qualsiasi cosa si acquisti sullo store mw online) posso riportarlo ad uno dei loro negozi e me lo sostituiscono direttamente?o devo per forza rispedirglielo?
ho provato a vedere sul sito online e non lo da nemmeno disponibile come mai?
-
Quote:
GIFTED
on line devi aggiungerci la spedizione e diventa 309 sempre un ottimo prezzo, però se dovessi, all' arrivo,riscontrare qualche problema (mi riferisco a qualsiasi cosa si acquisti sullo store mw online) posso riportarlo ad uno dei loro negozi e me lo sostituiscono direttamente?o devo per forza rispedirglielo?
ho provato a vedere sul sito online e non lo da nemmeno disponibile come mai?
Prima di far calcoli e pormi problemi di garanzia ed altro, io aspetterei prima di vedere se questa offerta verrà presentata davvero o meno.
Parlarne, al momento, ha la stessa utilità di una disquisizione sul sesso degli angeli.