Visualizzazione stampabile
-
Per la garanzia da MW,credo che in caso di assistenza lo puoi portare da loro e loro lo spediscono per la riparazione...di sostituire in loco non credo proprio si parli... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Prima di far calcoli e pormi problemi di garanzia ed altro, io aspetterei prima di vedere se questa offerta verrà presentata davvero o meno.
Parlarne, al momento, ha la stessa utilità di una disquisizione sul sesso degli angeli.
avevo scritto chiaramente "mi riferisco a qualsiasi cosa si acquisti sullo store mw online" quindi se qualcuno lo sa e vuole rispondere bene
-
io mi riferivo ad un problema riscontrato all' arrivo del pacco, diciamo nei classici 8 giorni... ovvio che se ho iun problema dopo 2 mesi devo portarlo in assistenza
-
Ah ok...allora non so...dovresti chiedere a MW direttamenbte per avere una conferma,onde evitare sorprese...
-
ragazzi mi è appena arrivato!
preso da ebay bianco con Garanzia Italia a 359€ spezione inclusa.
è rev 11, ma è vero che esiste una rev 12??
-
Quote:
anassagora
ragazzi mi è appena arrivato!
preso da ebay bianco con Garanzia Italia a 359€ spezione inclusa.
è rev 11, ma è vero che esiste una rev 12??
Sappia io la rev 11 è l'ultima, ma attendi ulteriori conferme ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da mik90
Sappia io la rev 11 è l'ultima, ma attendi ulteriori conferme ;)
Confermo l'ultima è la rev. 11
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
GIFTED
io mi riferivo ad un problema riscontrato all' arrivo del pacco, diciamo nei classici 8 giorni... ovvio che se ho iun problema dopo 2 mesi devo portarlo in assistenza
i primi 8 giorni devi spedirlo per fartelo sostituire. ho parlato con operatrice. sono due canali diversi. per quanto riguarda il dopo bè decidi te o lg o mediaworld....
ciao
-
-
Quote:
continua.mente
Mi pare che i volantini Mediaworld partano tutti di giovedì.
Però, per quanto riguarda la fantomatica offerta di Mediaworld del nexus 4 a 299 euro non si era parlato di nessun volantino, ma di un'offerta proposta sullo store on line, per la felicità di quanti lo hanno preso in "offerta" a 369 euro, allettati dal volantino.
Io continuo ad essere scettico sul fatto che un operatore razionale ed accorto possa mettere sottocosto un prodotto pochi giorni dopo averlo messo in risalto in un proprio volantino: con una mossa del genere farebbe perdere di credibilità ai propri volantini.
Se non sbaglio qualcuno fece notare che una catena simile al mediaworld in germania poco tempo fa propose on line il nexus 4 a 299 euro... Io continuo a crederci ;)