Ottimo..quindi nella migliore delle ipotesi ho buttato 14 euro di commissioni... Anzi 28 perche di sicuro non si accollano le spese...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ottimo..quindi nella migliore delle ipotesi ho buttato 14 euro di commissioni... Anzi 28 perche di sicuro non si accollano le spese...
apprezzo il fatto che abbiano organizzato un gruppo d'acquisto e si siano dati tanto da fare...poi si sono rivelati pure corretti! fugando dubbi su eventuali truffe!
ma quest' aria superiore e di saccenza, proprio non la digerisco!
ma chi sei? ma cosa cerchi? se non ti va di sbatterti per altri, non pubblicizzare un gruppo d' acquisto su un forum, stattene nel tuo bunker e via per la tua strada!
ogni tanto siamo costretti a vedere questi messaggi riportati, con critiche e insegnamenti di vita!
alla fine mi vien da dire...ekkekkazzo!!!
Ho controllato ora e noto con piacere che sul Play Store Spagnolo è disponibile il Nexus 10 da 32gb.
Voi conoscete un servizio affidabile che mi consenta di acquistarlo? (come con forward2me o jack's deliveries ma che spedisca dalla spagna all'italia...)
Organizzazione zero ma almeno si sono rivelati affidabili e onesti..io comunque non ho ricevuto ancora nulla
Tutto giusto... sono d'accordo, ma tu non te le puoi permettere.
Benché in linea teorica siate scusabili, non puoi permetterti un discorso del genere.
In questo caso state facendo un gruppo d'acquisto a scopo di lucro (poco, senza dubbio, ma sempre a scopo di lucro).
Questo vi rende dei fornitori e rende noi dei clienti.
1 - Paypal vi ha bloccato il conto. A me poco importa la motivazione, avreste dovuto informarvi prima.
2 - Postepay non è un metodo di pagamento. Il bonifico lo è, Postepay è una macchinetta da truffe, poco comoda e non utilizzata da nessuno come metodo di scambio denaro. Che poi si usi farlo, è un altro paio di maniche, ma in questo caso: o paypal, o bonifico.
3 - Chi è Federico? Perché parla sempre per interposta persona?
4 - L'elenco che hai pubblicato lede il diritto alla privacy, se io fossi uno di quelli ti avrei già fatto scrivere dal garante.
Concludo: se non si è capaci a fare un qualcosa, non c'è da vergognarsi, basta dire: "Scusate, ho fatto la cazzata, pensavo fosse più semplice".
Il tuo modo di comportarti, invece, è: "Siete una manica di stronzi, o fate come vi dico io o non vi compro il telefono".
Forse questo tuo comportamento troverà adepti, d'altra parte ci sono oltre 150 pagine di thread che parlano di come acquistare un telefono, ma se prima ero indeciso se iscrivermi o meno al gruppo d'acquisto, ora ho la certezza che siete un paio di ciarlatani incapaci.
Domani perdete la postepay e vi ritrovate di nuovo in braghe di tela.
Il mio consiglio ai potenziali acquirenti è: muovetevi per altre strade ma fatevi ridare IMMEDIATAMENTE (altro che minimo 10 giorni) i soldi da questi due sbruffoncelli.
Lieto di poter essere contraddetto.
Ciao
.luca