Credo che da Mediaworld non abbasseranno ancora il prezzo nei negozi fisici almeno, infatti sono andato in ben 5 mediaworld e in tutti era terminato :(
Visualizzazione stampabile
Credo che da Mediaworld non abbasseranno ancora il prezzo nei negozi fisici almeno, infatti sono andato in ben 5 mediaworld e in tutti era terminato :(
Vi segnalo il Nexus 4 a 337€ con garanzia (sembra) italiana http://www.bidshop.it/google-nexus-s...l?currency=EUR , lo so sono solo 2€ in meno rispetto a glistockisti, ma non avendo avuto bellissime esperienze con quest'ultimo non mi fido molto. Il negozio che ho segnalato è affidabile? In base alle recensioni sembra ottimo dato che ha preso il voto massimo su trovaprezzi.it
Domani dovrebbe arrivare il mio N4 difettoso agli stockisti (giovedì bartolini non è passato nonostante mi avessero chiesto se fossi in casa, son stato ad aspettarli fino alle 3 quando li ho chiamati e mi han detto che per qualche inconveniente non son passati!), speriamo lo sostituiscano velocemente, mi è già passata la voglia di N4 ora come ora.
guarda qualche pagina indietro, ho anche postato un video... ciò che mi ha lasciato un po' interdetto del servizio clienti degli stockisti è che, al telefono, mi hanno detto una cosa tipo "bhe dobbiamo vedere se lo hai fatto cadere, in tal caso la garanzia non vale". Mi pareva come se volessero mettere le mani avanti per negarmi la sostituzione
Bè.. il volantino di MW è uscito online, ma non c'è traccia di N4, a dirla tutta secondo me non ci sono tutte ste offerte convenienti!
Appena ordinato versione garanzia italia black dagli glistockist speriamo in bene :)