Porca paletta, anche io ordinato ieri notte per mio cognato, il pacco è già in viaggio :(
Visualizzazione stampabile
Ciao, attualmente sono egli USA, conviene ancora comprarlo qui o non c,e` molta differenza con l`italia? Sapete se sul play store USA si puo` pagare con carta di credito italiana?
Intanto il Nexue 4 UE è proprio sparito dal sito de Gli Stockisti, non è esaurito, non c'è proprio più. Speravo che calasse anche quello invece, boh, forse non li reputano più convenienti visto che quelli italiani ormai costano quasi uguale.
Beh, se lo mettessero a 289 o 299 secondo me avrebbe senso anche con quello italiano a 329, ma forse i dati di vendita hanno fatto pensar loro il contrario.
Per annullare l'ordine anche se è stato spedito dovete rifiutare al corriere il pacco, lui lo riporta al mittente, dopo contattate glistockisti e gli chiedete rimborso...se ci mettono tanto a restituirvi i soldi aprite un protest su paypal, almeno io ho fatto così.
a suo tempo il giorno dopo l'ordine mi era sceso di 30€ l'S3 e mi rodeva non poco :bd:, quindi mentre era in viaggio il primo telefono, ho fatto l'ordine del secondo e nel mentre ho rifiutato il primo.
Quindi sono uno dei pochi "fortunati" che è riuscito a ordinarlo in versione EU :) , avevo il nexus 4, ho preso S4, e sto ritornando a nexus 4....mai errore più grande fu fatto, me lo dico sempre di usare solo nexus....ma alla fine la scimmia mi fa fare questi brutti errori.. rotfl
ho chiamato e mi hanno detto che è possibile annullare l ordine in quanto non è stato ancora spedito ma poi è necessario aspettare una settimana per rivedere i soldi e quindi nel mio caso rifare l ordine.. a sto punto gli ho detto di lasciar stare e spedire oggi
informazione generale: mi ha detto che in linea di massima gli ordini da stockisti effettuati in mattinata vengono spediti il giorno stesso mentre gli altri il giorno lavorativo successivo
Inviato dal mio GT-I9000
Secondo voi raga a quanto scenderà su gli stockisti la versione italiana nel corso di un mese massimo un mese e mezzo? E quando uscirà il nexus 5 scenderà ulteriormente?
Ragazzi prendete una pizza in meno e evitate di impazzire per 10 euro dai...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App