Assolutamente d'accordo.. A rifiutare pacchi al corriere o a disdire ordini per risparmiare 10 euro quando se ne spendono oltre 300 non è che ci si faccia una gran figura.
Visualizzazione stampabile
Ero andato per comprarlo al mediaworld venerdì scorso, volendo approfittare dell'offerta volantino a 369 € ma purtroppo l'avevano terminato. Tra me e me mi son detto "meglio così risparmio soldi e mi godo ancora il mio valido gnexus". Ma ieri pomeriggio mi è tornata la scimmia e l'ho trovato su marcopolo shop a 379. L'ho ordinato scegliendo l'opzione "ritira in negozio" senza molte aspettative di vederlo presto quando invece stamattina mi arriva l'email di oggetto pronto per il ritiro! Prime impressioni super favorevoli. La differenza sull'hardware si nota e finalmente un altoparlante che ti fa sentire se qualcuno ti chiama.
P.S. mi rendo conto che non è il miglior prezzo del mondo ma lo volevo subito e senza spedizione con il corriere, dato che abitando in una zona senza numeri civici ho sempre avuto problemi con i corrieri.
nessuno sa se ritornerà il nexus 4 versione ue a 309€???
a me 20€ farebbero comodo...o almeno ditemi che vantaggi ci sono con uno garanzia italia!
quello garanzia eu in che modo viene riparato?
Avete sicuramente ragione, per 10€ è un po' esagerato ritirare l'ordine, ma 30€ in più o in meno sono tanti. Potete comprarvi il bumper e le pellicole con 30€!
LA differenza è che se il device funziona male o non funziona e devi mandarlo in assistenza, con la garanzia italiana lo mandi in una sede italiana, cosa ben diversa ed assai più semplice di mandarlo in una sede europea
C'è la possibilità che quello con garanzia europea non ritorni, perché per 20€ tutti prendono quello ITA. Lg ha stabilito che in Italia possono essere aggiustati solo i Nexus 4 acquistati in italia, quindi con garanzia italiana. Quelli con garanzia europea, cioè provenienti da altri paesi devono essere aggiustati nei paesi di origine, così i Nexus 4 di glistockisti polacchi, devono essere spediti a tue spese in Polonia per essere aggiustati. Invece se lo prendi in Italia avrai un centro Lg abbastanza vicino e lo potrai consegnare a mano
Si hai ragione mi sono confuso, comunque le spese per farlo arrivare da loro sono a carico dell'acquirente. Il problema principale è che io non mi fiderei molto di glistockisti perché a volte fanno casini (un mio amico che ha preso il nexus da loro lo ha ricevuto rotto e per averne uno in perfette condizioni ha dovuto aspettare 20 giorni). comunque anche io l'ho preso da loro, ma con gar. italiana
Salve anche io ieri sera ho ordinato Nexus 4 Italia dagli stockisti, dato che quello Europa a 309 sia sparito dal sito ho pensato che per 20 euro in piu' valesse la pena quello italiano.
Come faccio per controllare che sia effettivamente Italia quando arrivera'?
Quote:
Originariamente inviato da maxilomb
te ne accorgi subito dal manuale in italiano e dai vari simboli sulla scatola
Inviato dal mio GT-I9000
ragazzi non ho capito..se lo compro dagli stockisti e ho qualche problema lo devo comunque spedire a loro o posso recarmi io dall'assistenza?