Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marconexus
ragazzi non ho capito..se lo compro dagli stockisti e ho qualche problema lo devo comunque spedire a loro o posso recarmi io dall'assistenza?
Solo se ha la garanzia europea, con garanzia italiana lo porti nel centro che vuoi tu
-
Volevo comparare anche io Nexus 4 dagli Stokisti ma prima vorrei che qualcuno mi possa confermare che quella da 339 € sia la versione Garanzia Italia...non sò se fidarmi
-
Quote:
neseks12
Volevo comparare anche io Nexus 4 dagli Stokisti ma prima vorrei che qualcuno mi possa confermare che quella da 339 € sia la versione Garanzia Italia...non sò se fidarmi
no, NEXUS 4 Garanzia Italia a 329 euri ora
-
Quote:
ludorexmundi
no, NEXUS 4 Garanzia Italia a 329 euri ora
Si...intendevo quella, dato che avevo letto in precedenza in qualche post, che erano comprese nella confezione le cuffie (proprio nel prodotto che prima costava 339€) mi è venuto il dubbio che sia con Garanzia Italia...solo quello.
-
Ragazzi, un info, vorrei anche io acquistare l'N4 dagli stockisti ma avrei urgenza di riceverlo entro venerdì........qlc per esperienza personale sa come sono messi a tempi di spedizione?
-
Io l'ordinato ieri mattina (presto) e a quanto pare dovrebbe arrivare domani. Abito in Sardegna quindi si deve anche fare 7-8 ore di nave, perciò se abiti nella penisola potrebbe arrivarti prima
-
Quote:
Borsy328
Io l'ordinato ieri mattina (presto) e a quanto pare dovrebbe arrivare domani. Abito in Sardegna quindi si deve anche fare 7-8 ore di nave, perciò se abiti nella penisola potrebbe arrivarti prima
Quoto. Sono molto veloci.
-
Quote:
cloche
Ragazzi, un info, vorrei anche io acquistare l'N4 dagli stockisti ma avrei urgenza di riceverlo entro venerdì........qlc per esperienza personale sa come sono messi a tempi di spedizione?
Ordinato la notte tra domenica e lunedì (01:30 circa), arrivato martedì pomeriggio alle 16:00 ;)
-
Quote:
cloche
Ordinato lunedì mattina, spedito lunedì pomeriggio verso le 18, martedì mattina alle 10:40 mi hanno consegnato il pacco...
-
Ragazzi dite che la fattura che emette il sito gli stockisti è in regola per la garanzia???