Visualizzazione stampabile
-
Ma la versione ITA che ce per ora disponibile é compresa di cuffie ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alieno92
A quanto pare si, sta sera mi arriva a casa e ti potrò dare una conferma certa
-
Quote:
alieno92
giusto, e che magari sia la rev 11 con i piedini (specificate se bianco o nero)
-
Quote:
Borsy328
A quanto pare si, sta sera mi arriva a casa e ti potrò dare una conferma certa
Grazie, lo apprezzerei, io volevo quello francese perché volevo l'headset originale. Mi sarebbe andata bene anche quello originale dell'Optimus G, ma online non l'ho trovato in vendita.
-
Scusate OT ma a voi l'indicatore della linea telefonica di fianco all'orario rimane grigio o azzurro? Il mio rimane grigio fisso...diventa azzurro solo quando mi concetto in wifi . grazie per le risposte.. Spero di non dover fare una sostituzione dato che parto sabato.
-
Quote:
terron
Scusate OT ma a voi l'indicatore della linea telefonica di fianco all'orario rimane grigio o azzurro? Il mio rimane grigio fisso...diventa azzurro solo quando mi concetto in wifi . grazie per le risposte.. Spero di non dover fare una sostituzione dato che parto sabato.
devi chiedere qui: https://www.androidiani.com/forum/go...o-modding.html
-
Quote:
Youssi93
Ordinato lunedì mattina, spedito lunedì pomeriggio verso le 18, martedì mattina alle 10:40 mi hanno consegnato il pacco...
Manuale in Italiano e garanzia Italia?
com'è il Cell Funziona tutto bene?
-
Avevo l'intenzione di prendere il Nexus 4 su Amazon,visto che mi sono sempre trovato bene, però il prezzo da 344.00 questa mattina è salito a 356.00 :o
Da ''gli stockisti'' l'ho trovato a 329,00 però non so se siano affidabili...
-
Tutto italiano, è un ottimo terminale
-
Quote:
FireInTheHole
Avevo l'intenzione di prendere il Nexus 4 su Amazon,visto che mi sono sempre trovato bene, però il prezzo da 344.00 questa mattina è salito a 356.00 :o
Da ''gli stockisti'' l'ho trovato a 329,00 però non so se siano affidabili...
non sai se siano affidabili??
hai provato a leggere almeno un paio di pagine di questo thread prima di scrivere?
praticamente il 70/80% delle persone che sono in questo thread hanno comprato da gli stockisti (compreso me)... direi che è molto affidabile ;)