Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
non sai se siano affidabili??
hai provato a leggere almeno un paio di pagine di questo thread prima di scrivere?
praticamente il 70/80% delle persone che sono in questo thread hanno comprato da gli stockisti (compreso me)... direi che è molto affidabile ;)
Capito,penso che lo prenderò da li allora:)
-
Quote:
Youssi93
Non ci sono le cuffie
che frase è scusa??
in che cosa non ci sono le cuffie??
nella versione francese le cuffie ci sono di sicuro... in tutte le altre versioni no.
-
Quote:
Fabio3105
che frase è scusa??
in che cosa non ci sono le cuffie??
nella versione francese le cuffie ci sono di sicuro... in tutte le altre versioni no.
qualcuno ha scritto che il suo italiano de gli stockisti ha le cuffie, sembrava strano e abbiamo chiesto conferma a chi lo sta ricevendo. Infatti pare non sia vero.
-
Quote:
alieno92
Ma la versione ITA che ce per ora disponibile é compresa di cuffie ?
Quote:
Borsy328
A quanto pare si, sta sera mi arriva a casa e ti potrò dare una conferma certa
Quote:
magiko83
giusto, e che magari sia la rev 11 con i piedini (specificate se bianco o nero)
mi riferivo a questi 3 utenti che sostengono che la versione ita contiene le cuffie
-
Quote:
Nico
qualcuno ha scritto che il suo italiano de gli stockisti ha le cuffie, sembrava strano e abbiamo chiesto conferma a chi lo sta ricevendo. Infatti pare non sia vero.
Quote:
Youssi93
mi riferivo a questi 3 utenti che sostengono che la versione ita contiene le cuffie
ok, capito... ma visto che non avevi quotato nessun messaggio non si capiva molto...
comunque, no, il nexus 4 italiano non ha le cuffie!
torniamo però in topic per favore!
;)
-
Presi due da dbtechnology tramite amazon garanzia Italia a 344 l'uno perché era comodo pagare con la postepay, arrivato in 30 ore dall'ordine. Gran terminale!
-
Quote:
Crigler
Presi due da dbtechnology tramite amazon garanzia Italia a 344 l'uno perché era comodo pagare con la postepay, arrivato in 30 ore dall'ordine. Gran terminale!
Ora su amazon si trovano a 356, venduti direttamente da amazon.it
-
Salve a tutti ragazzi sono indeciso se comprare da glistockisti.it a 329 euro oppure su setelefonando.net a 315,99 (compreso spedizione). Ho visto che sono tutti e 2 siti affidabili, voi cosa mi consigliate? Sul primo sito il telefono è garanzia Italia (OK), sul secondo, non essendoci specificato, ho inviato loro un email per informazione e attendo risposta. Ah, che colore mi consigliate di prenderlo? :P io sono tentato per il nero
EDIT: la garanzia di setelefonando.net è Europa 24 mesi.
-
ordinato stamane alle 9:00 dagli stockisti. nero.
stato ordine al momento: in elaborazione.