Prendilo Italia é meglio. Arrivato anche a me
Visualizzazione stampabile
Anche io mi sono unito al club che ormai sta diventando sempre più grande,preso oggi pomeriggio dagli Stockisti: In elaborazione.
Ieri sera ho mandato un'email agli Stockisti chiedendo se sarà disponibile la versione UE, già pensavo che risposta avrebbero dato, e infatti hanno risposto che per il momento non sarà disponibile la versione UE ma solo quella Italiana.
vi riporto la mia esperienza sperando che vi sia utile:
-ho ordinato il nexus 4 nero 16gb garanzia italia da glistockisti il 05 agosto 2013 alle 14.45.46 :cool: pagamento con paypal di 339 €
-la sera stessa hanno abbassato a 229 lo stesso cellulare. la mattina dopo ho chiamato per provare a disdire e rifare l'ordine, mi hanno detto che era possibile disdire ma i soldi li rivedevo dopo una settimana allora gli ho detto di lasciar perdere e lasciarmi l'ordine
-il 6/8 alle 19 mi hanno avvisato che il pacco è stato consegnato a bartolini (nella mail c'è il traking number disponibile solo dopo aver ricevuto la mail da bartolini)
-alle 23.52 bartolini mi invia l'email
-oggi 7/8 alle 15 mi è stato consegnato
è bellissimo e velocissimo (e purtroppo senza cuffie) !
ora vi saluto e passo subito alla sezione modding :*
Ragazzi sapete se sul play store USA si può pagare con carta di credito italiana?
Sì ma c'è tutta una procedura da fare, cerca le guide online
Raga per me sono troppi 329€, secondo voi il nexus 4 riuscirà mai ad arrivare a 250€ in un limite di tempo di due mesi? Se la risposta è no, secondo voi a quanto calerà il prezzo?
secondo me non sono troppi confrontandolo con i prezzi di altri cellulari. Dubito che arriverà a 250 euro, per esempio il galaxy nexus ora è fuori produzione e, a parte la breve offerta online di Vodafone, non l'ho mai visto a quel prezzo e lo stesso prevedo per il 4
Sono d'accordo con te.. Rendere reperibile sul mercato il nexus 4 a 250 euro azzererebbe le vendite di ogni altro telefono, e Google ha già mostrato di non voler pestare i piedi a tutti quei produttori che tanto hanno fatto e tanto hanno investito per far diventare Android il sistema operativo più diffuso.
Il Galaxy Nexus non è mai sceso sotto i 260 euro nelle varie offerte ed è stato venduto da Vodafone a 199 solo ad un anno e mezzo dall'uscita ed in un numero esiguo di pezzi.
Lo so anche io che a 329€ il nexus 4 è la miglior scelta, ma dato che devo fare i conti (per modo di dire, dato che me li guadagno per conto mio i soldi del telefono) con i miei avevo interesse che il device scendesse di prezzo.
Ok, ho capito. Dovrò arrivare a 300€. Ci provo