io si pero i soldi li avevo nel conto paypal, quindi forse per questo mi sono arrivati immediatamente.
Visualizzazione stampabile
Adesso spuntano i primi problemi per il Nexus 4. Bella roba....:o
Nexus 4 Suffering Earpiece Interference Problems? | Pocketnow
Io darei solo un consiglio. Se questi di LG hanno fatto la corsa alla produzione senza soste in questi giorni è probabile che non escano partite proprio perfette. forse sarebbe meglio aspettare almeno un mesetto
ragazzi, ma quelli del gruppo acquisti continuano a dire che useranno le loro postepay per fare gli ordini...ora non per girare il dito nella piaga, ma sono consapevoli che al primo controllo gli bloccano l'account? a meno che non abbiano trovato il modo perfetto per raggirare la cosa, in questo caso mi piacerebbe saperlo!
Quoto et condivido in toto.
Volendo si potrebbe disquisire pure sul fatto di voler "evadere" le imposte doganali, reato peraltro, ma questo interesserebbe di più a chi è vestito di grigio . . . .
Un conto è risparmiare, saggio di questi tempi, un conto è voler fare i furbi
Un po' OT :
Potrebbe essere interessante, come suggerito poche pagine indietro, soprattutto per chi ha venduto il vecchio telefono, comprarsi un galaxy nexus I9250 a "prezzo stracciato" in attesa del nexus 4..... quando mai sarà disponibile...
Ora la domanda: io l'ho trovato a minimo 300€ non proprio 2 soldi! .... qualcuno ha idea di come/chiamatadove prenderlo a "prezzo stracciato".
E quanto sarebbe per voi un "prezzo stracciato"?