Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, tutto questo è OT...!!! non costringetemi a richiudere il thread please... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
ragazzi, tutto questo è OT...!!! non costringetemi a richiudere il thread please... ;)
Hai ragione... perdonami :bd:
-
Quote:
Nicoseven
Lo so anche io che a 329€ il nexus 4 è la miglior scelta, ma dato che devo fare i conti (per modo di dire, dato che me li guadagno per conto mio i soldi del telefono) con i miei avevo interesse che il device scendesse di prezzo.
Ok, ho capito. Dovrò arrivare a 300€. Ci provo
eh lo so..anche io sono indeciso se spendere i miei soldi e passare da galaxy nexus a nexus 4..sono molto indeciso
-
Quote:
Fabio3105
è vero :D, chiedo scudo come dice qualcuno!!
-
Ciao ragazzi, qualcuno conosce un buon sito dove è possibile acquistare il nexus 4 16gb in contrassegno? :)
-
Quote:
Monnie
Ciao ragazzi, qualcuno conosce un buon sito dove è possibile acquistare il nexus 4 16gb in contrassegno? :)
Marcopoloshop.it permette di ritirare e pagare in negozio che è più o meno la stessa cosa, m costa 369, non credo convenga.
-
Quote:
marconexus
eh lo so..anche io sono indeciso se spendere i miei soldi e passare da galaxy nexus a nexus 4..sono molto indeciso
Io l ho fatto... Alla fine é un anno in più di aggiornamenti..
-
Quote:
pgr79
Sì ma c'è tutta una procedura da fare, cerca le guide online
attualmente sono negli usa, quindi non mi servirebbe un finto indirizzo americano a cui far arrivare il pacco e poi qualcuno che lo spedisca in italia, vorrei solo sapere se si può pagare con cart di credito o prepagata italiana ;)
-
Qualcuno ha ordinato il nexus da Loweb Store (X)? Ho letto in giro che con loro ci vuole un po' di tempo affinché il prodotto arrivi, ma a me sinceramente basta che arrivi! Qualcuno di voi ha qualche esperienza con questo sito?
-
Arrivato oggi! Gli Stockisti perfetti! Ieri inviata la mail con il tracking e oggi è arrivato a casa,ora aspetto la cover e una buona rom 4.3.