CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1542 di 1732 primaprima ... 542104214421492153215401541154215431544155215921642 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,411 a 15,420 su 17313
Discussione:

[INFO] Dove acquistare NEXUS 4 [ESTERO-ONLINE-STORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #15411
    Androidiano L'avatar di 19davide19


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Nexus 4, Xperia U

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ragazzi sto cercando di acquistare il nexus 4 a 329 euro da glistockisti.it ma quando vado a confermare l'ordine mi dà il seguente errore: PAYPAL GATEWAY HA RIFIUTATO LA RICHIESTA. INSTRUCT THE CUSTOMER TO RETRY THE TRANSACTION USING AN ALTERNATIVE PAYMENT METHOD FROM THE CUSTOMERS PAYPAL WALLET. THE TRANSACTION DID NOT COMPLETE WITH THE CUSTOMERS SELECTED PAYMENT METHOD (#10417: TRANSACTION CANNOT COMPLETE)

    ho la postepay associata a paypal e sul sito delle poste leggo SALDO CONTABILE: 331,21 SALDO DISPONIBILE: 326,21.
    ho appena effettuato la ricarica in un punto sisal 330 euro + 2 euro di commissione, e sulla carta c'erano già 1,21 euro. il saldo contabile è giusto, sarà per il saldo disponibile che non mi fanno completare la transazione? come mai il saldo disponibile non è corretto? ci vuole del tempo prima che arrivi a pari con quello contabile?
    non so che fare, altrimenti dovrò optare per prenderlo su setelefonando.net che sta a 316 compreso di spedizione e quindi non dovrei avere problemi
    Nexus 4 [Cataclysm + TaUrUs]

  2.  
  3. #15412
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    352

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Si vede che hai qualche altra spesa che ancora non ti compare nell elenco ma che hai già fatto. Quello valido è il saldo disponibile. Quindi cosi non puoi pagarlo.

  4. #15413
    Androidiano L'avatar di 19davide19


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Nexus 4, Xperia U

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
    Si vede che hai qualche altra spesa che ancora non ti compare nell elenco ma che hai già fatto. Quello valido è il saldo disponibile. Quindi cosi non puoi pagarlo.
    ho appena fatto la ricarica, i soldi sulla carta ci sono, non ho fatto nessuna spesa.
    vabbè ora ordino su setelefonando.net che così risparmio pure qualcosa

    EDIT: comprato! non vedo l'ora che arrivi a casa questo gioiellino
    Ultima modifica di 19davide19; 12-08-13 alle 12:24
    Nexus 4 [Cataclysm + TaUrUs]

  5. #15414
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Modena/Roma
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    anche io sto pensando di acquistare il Nexus 4 su glistockisti.it, ma lo vorrei nella versione nera (ora non disponibile).
    Dite che conviene aspettare o c'e' il rischio che termini anche quello bianco??

  6. #15415
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho contattato il sito "gli stockisti" per email, ed hanno detto che tra qualche giorno sarà disponibile il modello di colore nero!

  7. #15416
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Nexus S ,Tab. Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ordinato questa mattina alle 9 il Nexus 4 su "GliStokisti" questa sera ore 19.30 ho ricevuto il traking Bartolini.
    Almeno fino ad ora ottimo servizio de "Gli Stokisti."

  8. #15417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Modena/Roma
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Meno male, allora forse aspetto il Nexus nero!
    Non lo so, sono ancora incerta sulla scelta del colore...grazie cmq per l'info!

  9. #15418
    ungransalame
    Guest
    Predefinito

    Scusate, come mai nel primo post non viene indicato amazon.co.uk? Se non erro, il modello da 8GB costa circa 315€ spedizione inclusa e la spedizione sarebbe tramite corriere no? Sbaglio qualcosa? Perchè se così fosse, penso proprio che lo prenderei lì, essendo il prezzo minore.

  10. #15419
    Senior Droid L'avatar di Cromage


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    555
    Smartphone
    Nexus 5 - Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 77 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ungransalame Visualizza il messaggio
    Scusate, come mai nel primo post non viene indicato amazon.co.uk? Se non erro, il modello da 8GB costa circa 315€ spedizione inclusa e la spedizione sarebbe tramite corriere no? Sbaglio qualcosa? Perchè se così fosse, penso proprio che lo prenderei lì, essendo il prezzo minore.
    Secondo me non ha senso, ma ognuno sceglie di testa sua.
    Con pochi euro in più hai il modello 16gb, ma soprattutto hai la garanzia italia.

  11. #15420
    Senior Droid L'avatar di Alexaceplus


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ragazzi voi acquistate con paypal o con carta visa ( post pay) ? secondo me paypal è molto più sicuro..anche per fare acquisti su altri siti per pellicole e cover che ne pensate come avete fatto voi?
    Se vuoi ringraziarmi, usa il tasto thanks

Pagina 1542 di 1732 primaprima ... 542104214421492153215401541154215431544155215921642 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy